Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
pefran
Mi cimento anche io. Cosa ve ne pare?

click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Franco
ash
ciao!
darei una clonata al segno nero sul cinturino in basso, luci ottime!
una cosa su cui nn so esprimermi x mancanza di esperienza � il punto di ripresa, cos� frontale o leggermente di lato... qui, mi spiace, ma devi aspettare pareri piu' autorevoli del mio... biggrin.gif

=)
andrea
magnifico10
buona pdc...che obbiettivo hai?
Hai usato un soft box..o altro?
Pierangelo Bettoni
mi sembra buona, secondo me c'e' troppa ombra in alto a sx e il cinturino da clonare.
il frontale mi piace.

anche io mi sto dilettando con risultati pressoche' "inutili/insoddisfacenti" rolleyes.gif
ma vedo che dai primissimi tentativi la "cosa" migliora.

interessa anche a me il set/macchina/obiettivo che hai usato.

pefran
QUOTE(magnifico10 @ Feb 3 2008, 09:02 PM) *
buona pdc...che obbiettivo hai?
Hai usato un soft box..o altro?

105Vr micro a f29
Ho usato una specie di Cubelite fatto con una scatola di cartone.... rolleyes.gif

Ciao
Franco

magnifico10
QUOTE(pefran @ Feb 3 2008, 11:11 PM) *
105Vr micro a f29
Ho usato una specie di Cubelite fatto con una scatola di cartone.... rolleyes.gif

Ciao
Franco

Mi fai vedere come � fatto?
Ne ho fatto uno io con plexy..ma mi sembra...che non diffonda bene la luce...forse sar� che uso luce continua con faretti da scrivania con lampade da risparmio di 6500K...grazie
pefran
QUOTE(magnifico10 @ Feb 4 2008, 08:16 AM) *
Mi fai vedere come � fatto?
Ne ho fatto uno io con plexy..ma mi sembra...che non diffonda bene la luce...forse sar� che uso luce continua con faretti da scrivania con lampade da risparmio di 6500K...grazie

Eccolo! E' ancora da migliorare, soprattutto per la carta usata che � troppo spessa.
Per l'illuminazione uso un SB800 potenza +1.0 oppure +0.7
Allego anche un modellino di auto in cui ho dovuto schiarire lo sfondo con Capture NX -> Punto di bianco.
Ciao
Franco

magnifico10
QUOTE(pefran @ Feb 4 2008, 12:33 PM) *
Eccolo! E' ancora da migliorare, soprattutto per la carta usata che � troppo spessa.
Per l'illuminazione uso un SB800 potenza +1.0 oppure +0.7
Allego anche un modellino di auto in cui ho dovuto schiarire lo sfondo con Capture NX -> Punto di bianco.
Ciao
Franco

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.