Che dire i metodi tradizionali mi piacciono poco ... io sono per quelli drastici ,ma efficaci e quindi se c'è da pulire il sensore delle vs digitale .... fate come me!!
e visto che c'ero ho pulito pure i circuiti integrati ... non si sà mai che la polvere crei problemi ... a proposito la macchina è una D3 .... era ... ora è al massimo una 40x ....
ma daiii neanche sotto effetto di stupefacenti un Nikonista potrebbe fare una cosa del genere alla sua nikooonnn!!!!
roba da folli! ehehe
Nicola Verardo
Feb 1 2008, 10:38 AM
io ne conosco uno ....
Simone.Paratore
Feb 1 2008, 10:39 AM
e con questo non aggiungo altro... Cioè,ma secondo me era meglio il suicidio!!! Ahhh!!! ma forse ho capito... NO!!! Non ho capito il tuo gesto che penso e spero ci spiegherai!!!
Condoglianz....cioè Un saluto
Simone
Nicola Verardo
Feb 1 2008, 11:32 AM
Ecco adesso si può senz'altro dire che è PULITO ... visto anche in macro ... ora come rimonto il tutto ..... LTRRRRRRRR ???
si scherza ovviamente non lo fate !!
alepizzo
Feb 5 2008, 03:21 PM
Incredibile ma allora dentro alla mia 40X c'è sto cosetto colorato ? Stupefacente ...
ps : si vede quanto sono tecnico ... ciao Bello
Denis Calamia
Feb 6 2008, 10:33 PM
Nicooooooola......bella foto Hi-tec...ma dimmi....quello è un sensore di una compattina vero??? è un 4:3 !! che t'è morta la Coolpix 5300??
Nicola Verardo
Feb 7 2008, 08:06 PM
no Denis .... è un sensore da 10,2 Mpixel .... non ho coolpix 5300 ... ti diro ...
Denis Calamia
Feb 8 2008, 01:48 AM
QUOTE(AliTom @ Feb 7 2008, 08:06 PM)
no Denis .... è un sensore da 10,2 Mpixel .... non ho coolpix 5300 ... ti diro ...
No...non mi dire...hai scoperto che vendendo la tua D200 pezzo per pezzo,ci guadagni più che venderla tutta intera ??