Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Moua
Invio una prova di ritratto con il nuovo flash.

Cosa ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enrico
Molto bella,
è quasi tridimensionale. bravo
Enrico
Moua
Grazie enrico,

sono molto contento del nuovo flash, finalmente riesco a fotografare in interni mantenendo una certa naturalità anche di colori.
zico53
Veramente molto bella, manco sembra fatta con il flash; non è che potresti spiegare come hai fatto per ottenere un simile risultato? sai c'è tanta gente che cerca questi consigli.
nonnoGG
Aggiungo i miei complimenti a quelli degli amici Enrico e Zico53, che quoto in pieno.

Complimenti meritatissimi per uno scatto realizzato con un'ottica "di base", il 55-200 pressoché alla sua massima lunghezza focale: B-R-A-V-O!

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

marcella scopelliti
Ottimo flash. ce l'ho anche io e mi ha salvato in molte situazioni.
Ottima resa, ottima versatilità, perfetta comunicazione con la macchina.
Me lo porto sempre dietro!
bravu (te e il flash...)
robydg
Molto bella ottima la resa dell'incarnato Pollice.gif

ciao
Moua
grazie.gif Sono molto contento.

@Zico53

Non ho usato schemi particolari, anzi semplicemente il flash on camera sparato sul soffitto bianco.
Probabilmente anche l'illuminazione del lampadario ha contribuito a dare questo senso di naturalità.

Grazie ancora

stb-5000
veramente molto bella

bravo
Moua
Aggiungo per Zico, se può essere utile, che la focale era di 190mm a diaframma 7.1 1/60 sec. mano libera.

Ritengo che vista la distanza dal soggetto il soffitto ha irradiato molto bene la luce ammorbidendola, ed il sistema TTL ha lavorato egregiamente
Pierangelo Bettoni
anche io dico che e' bellissima e per condividere gli scatti con l'SB600
mi permetto di postarne uno di oggi con la parabola rivolta dietro, mi stava bruciando i 4 capelli che mi sono rimasti in testa messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.