Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maximo_74
Salve a tutti...giudizi e critiche ben accetti
marco62
Splendida modella. Bravi.

Le avrei fatto tirare un pò meno gli occhi.

Ciao
Marco Vegni
Ciao Massimo, mi piace il taglio e la posa della modella però noto diverse zone bruciate specie nella schiena della modella. Forse un eccesso di PP?

Ciao
Marco
marcella scopelliti
Ciau,
a me piace molto. Mi piace anche il viraggio (che è ben fatto) e anche le bruciature (certe volte ci stanno bene...).
Bravo, ne hai altre?
hausdorf79
Spero solo che l'esposimetro della D3 esponga meglio di così...le bruciature sono veramente inaccettabili(a meno che non siano frutto della PP).
Paolo Inselvini
Penso che le bruciature siano frutto di pp oppure volute altrimenti mi tengo la D2 biggrin.gif
maximo_74
grazie a tutti per i commenti.viraggio e bruciature fortemente volute in PP per ottenere questa foto d'effetto
Diogene
Molto bella. Le bruciature, volute o no, ci stanno tutte...
maximo_74
grazie diogene
maurizio angelin
QUOTE(maximo_74 @ Feb 4 2008, 02:31 PM) *
..........viraggio e bruciature fortemente volute in PP per ottenere questa foto d'effetto

e l'effetto c'é tutto. Complimenti. Mi piace molto

Maurizio
maximo_74
QUOTE(maurizio angelin @ Feb 4 2008, 08:55 PM) *
e l'effetto c'é tutto. Complimenti. Mi piace molto

Maurizio

grazie maurizio
Mat
Bella la foto, la posa, l'espressione, le geometrie e la luce che brucia e ripulisce dando importanza al volto.

Bravo
tosk
pe i miei PERSONALISSIMI gusti hai alzato troppo il contrasto: la pelle ha fatto macchioline e la schiena (una delle parti più sensuali di una donna per me) è illegibile
Poi si sa, de gustibus num discussibus... o qualcosa del genere smile.gif
maximo_74
QUOTE(tosk @ Feb 7 2008, 07:15 AM) *
pe i miei PERSONALISSIMI gusti hai alzato troppo il contrasto: la pelle ha fatto macchioline e la schiena (una delle parti più sensuali di una donna per me) è illegibile
Poi si sa, de gustibus num discussibus... o qualcosa del genere smile.gif

ciao tosk grazie del commento.bè la bruciatura era l'unico modo per metteree un pochino in risalto il viso che era in sottoesposizione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.