E' un nome di fantasia perché sono stati fatti oggi a una sfilata di carnevale. (Non metto gli exif perché sono stato cazziato la volta scorsa).
Ciao
Maurizio
PS come ho già detto non é il mio genere. Comunque non siate clementi. Vista l'anteprima vi assicuro che la compressione non rende giustizia agli scatti.
Moua
Feb 3 2008, 06:54 PM
A me gli scatti piacciono, belle le espressioni e intrigante la modella. Però dovevi aumentare la risoluzione, è veramente troppo bassa, si vedono addirittura i singoli pixel.
enrico
Feb 3 2008, 06:56 PM
Ciao Maurizio, gli exif in effetti li hai messi assieme alla foto. Eccoli qua. Un saluto Enrico
maurizio angelin
Feb 3 2008, 07:03 PM
QUOTE(Moua @ Feb 3 2008, 06:54 PM)
A me gli scatti piacciono, belle le espressioni e intrigante la modella. Però dovevi aumentare la risoluzione, è veramente troppo bassa, si vedono addirittura i singoli pixel.
Vediamo se così va meglio:
@ enrico: non li ho dichiarati "in chiaro" per il motivo di cui sopra ma li ho lasciati allegati.
enrico
Feb 3 2008, 07:39 PM
Maurizio, bello scatto. Peccato i fili che escono fuori dal fazzoletto e l'espressione poco spontanea della modella, ma non dipendono da te. Un saluto Enrico
Pierangelo Bettoni
Feb 3 2008, 09:58 PM
mi piacciono molto.
Invece a me sembra una modella molto brava.
Credo che le modelle non debbano avere espressioni spontanee ma saper fare molte espressioni a seconda della richiesta e del contesto. Insomma la modella e' come un'attrice o no?