Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Piove, fa freddo, buio, vento, il cielo grigio appiattisce gli oggetti, scolora il mondo, il clima minaccia la salute anche della nostra attrezzatura, la tentazione di chiudere tutto nell’armadio e svaccarsi sul divano è forte…

…ma siamo Nikonisti o pappamolle? Se abbiamo un chilo e mezzo di cervello, una Nikon, un pizzico di entusiasmo, quattro fogli di polistirolo e un taglierino possiamo creare una finestra che ci apra le porte della fantasia, di mondi nuovi e rovesciati.

Specchio magico
LuVi
Carine, ottima idea wink.gif

LuVi
Diogene
Francamente preferisco svaccarmi sul divano... dry.gif
lancelot
A me piacciono.
Francamente anche io mi sarei sdraiato sul divano, per pigrizia o per mancanza di idee.
C'è chi invece fa frullare i neuroni in maniera differente e con creatività ed inventiva tira fuori dal nulla una miniserie che comunque si lascia guardare con un sorriso.
Complimenti!

Mauro

P.S. perchè non ci spieghi anche come hai organizzato il set e che PP hai fatto?
maxiclimb
Io ti faccio i complimenti.
Non tanto per le foto (comunque simpatiche), quanto per l'entusiasmo e l'allegria che non ti abbandona mai.
Bravo! Pollice.gif
ANTENORE
QUOTE(maxiclimb @ Feb 5 2008, 05:44 PM) *
Io ti faccio i complimenti.
Non tanto per le foto (comunque simpatiche), quanto per l'entusiasmo e l'allegria che non ti abbandona mai.
Bravo! Pollice.gif

Come non quotare Max.

Saluti, Matteo
F.Giuffra
Grazie a tutti.

Ho fatto tutto con una parete di polistirolo, una cornice da quadro in mezzo, un sostegno di legno, tanta passione, un pizzico di fantasia.

In teoria si potrebbe fare una doppia esposizione, ma unendo due foto fatte sul cavalletto con fotoscioppo si fa prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.