Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
velvia50
SONO PASSATI DIVERSI MESI DA QUANDO SIAMO TORNATI MA ANCORA VIVO E' IL RICORDO DI QUESTO SPLENDIDO VIAGGIO.
HO DOVUTO SUDDIVIDERE LA RASSEGNA FOTOGRAFICA PER MOTIVI DI SPAZIO.
SPERO SIANO DI VOSTRO GRADIMENTO.
CIAO, ANDREA - TRENTO
velvia50
Ecco un'altra carellata di foto del mio viaggio.
Ah, dimenticavo: ovviamente ogni critica è ben accettata!!
Fatevi sotto!!!!

NIKON F80
24-85/80-400/50 1,8
VELVIA 50

CIAO

vi aspetto numerosi!!
nicolamilani
Ciao,

ne ho guardate alcune e quelle che ho visto le trovo molto belle. Però dovresti postarle ridimensionate, per facilitare la visione: sono molte e un paio di mega per volta... wink.gif
Ciao.
nicolamilani
Vale quanto detto prima... attento, scrivere in maiuscolo equivale a gridare... rolleyes.gif
Ciao.
ash
ciao! sono molto belle!! è un peccato xo' dovrle vedere così, una per una.. prova a metterle direttamente nei post... la presentazione ne guadagnerebbe molto....
ps facendo un 3d unico è meglio biggrin.gif

ciauu
andrea
velvia50
QUOTE(nicolamilani @ Feb 1 2008, 06:41 PM) *
Ciao,

ne ho guardate alcune e quelle che ho visto le trovo molto belle. Però dovresti postarle ridimensionate, per facilitare la visione: sono molte e un paio di mega per volta... wink.gif
Ciao.

purtroppo non so come fare....qualcuno mi può aiutare?
ciao
ash
ciao
dai un occhio qui

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=76713

=)
andrea

http://www.nital.it/experience/web.php

e anke qui

=)
Marco Vegni
Ciao Velvia, ho seguito molto attentamente le tue foto perchè Perù e Bolivia saranno il mio prossimo viaggio che farò a Settembre. Dai tuoi scatti la voglia di arrivare in questi posti non sai quanto è aumentata. Poi ti chiederò qualcosa su questi posti wink.gif .
Per gli scatti devo dire che sono molto piacevoli.

Ciao
Marco
toad
QUOTE(ash @ Feb 1 2008, 06:49 PM) *
ps facendo un 3d unico è meglio biggrin.gif

Sì, è sicuramente preferibile aprire un'unica discussione, per evitare dispersioni e per avere un quadro completo del viaggio, da parte di chi osserva.
Unisco quindi questa discussione alla precedente, togliendo dal titolo l'indicazione della parte.

-----

Una bella serie di immagini. Pollice.gif

Occhio agli orizzoniti dritti... wink.gif

Questa mi piace molto, però è fortemente penalizzata nella parte superiore. Ci vuole un po’ più di aria, secondo me. Ho dato un’occhiata all’immagine ingrandita e credo dovresti farcela a ricostruire il cielo, anche sacrificando, nel taglio, parte del primo piano.
ash
wink.gif

già la sequenza rende meglio... e se poi fossero già nei post le anteprime delle foto, sarebbe ankora meglio... tutto risulterebbe di maggior impatto e ne guadagnerebbe sicuramente la 'guardabilità' (hehe ma come si dice? :DDD) la visibiltà.... il flow del viaggio... la presentazione(mi autoquoto)... va beh avete capito... biggrin.gif

=)
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.