Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altra foto fatta con il nuovo ombrellino. L'obiettivo è il Tamron 17-50 (ormai sono innamorato smile.gif )

A voi pareri e consigli
Fantalucio
Ciao Simone,
secondo me nel complesso è piacevole, soprattutto la luce mi sembra buona.
Hai messo a fuoco la spalla dx di Biancaneve, mentre gli occhi mi sembrano un po' sfuocati.

Poi, ma questo è soltanto un mio gusto personale, a me non piace il fiocco leggermente tagliato.

Ciao,
Lucio
hausdorf79
Bello l'ombrellino eh?

Un consiglio...piazza l'ombrellino in leggero controluce, a sx o dx un pò dietro al soggetto, e schiarisci le ombre(che a questo punto avrai spostato verso l'osservatore) con un pannellino.
Le tue immagini acquisiranno molta + plasticità... wink.gif
ErMatador
Ciao Peppe, effettivamente l'ombrellino è fantastico, non pensavo si potessero ottenere tali risultati.

Grazie del tuo consiglio ne farò tesoro, qui ero in spazi molto ristretti e comunque non sarei riuscito ad applicarlo.
geppoman
..è un buon tentativo per sperimentare l'ombrellino,
ma il fuoco sulla spalla è sbagliato, come pure la direzione della luce su di essa e non sul volto o la generalità del fotogramma.

Buona sperimentazione.

potamino
Secondo me il viso ha una colorazione troppo tendente al blu soprattutto in confronto allo sfondo. Mi sono permesso di calibrarla un po' a mio piacimento. Che ne pensi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.