maximo_74
Feb 4 2008, 10:27 PM
ciao a tutti attendo critiche e giudizi.....
il trucco e l'abbigliamento delle prime due foto sono una riproposizione della pubblicità di moschino
SimoCult
Feb 4 2008, 10:48 PM
Ciao Massimo,
l'ultima spicca su tutte secondo me. Molto bella!
Anche la modella contribuisce al risultato.
Complimenti a te però per la posa.
Un saluto
Simone
Giacomo 74
Feb 4 2008, 10:59 PM
Massimo,
l'ultima su tutte
Veramente bella , personalmente la preferisco.
Mi piace molto anche la conversione.
Bravo !
Ciao
Giacomo
maximo_74
Feb 4 2008, 11:06 PM
maximo_74
Feb 4 2008, 11:08 PM
Ciao
Nelle prime due pose simpatiche, tagli chiusi ma corretti ed una modella in gamba.
L’ultima è un gradino sopra. Valorizza ottimamente uno splendido sguardo
Bravo
robydg
Feb 5 2008, 07:45 PM
Anche per me l'ultima è un gradino sopra
ciao
maurizio angelin
Feb 5 2008, 10:27 PM
Concordo con chi mi ha preceduto preferendo l'ultima.
Non sono però attendibile perché non amo il genere delle prime due. Non i tuoi scatti. Il genere.
Ciao
Maurizio
armus
Feb 6 2008, 11:15 AM
sono tutte tre foto molto belle ,complimenti alle ragazze che sono cosi belle,altrimenti il scatto non dava nel ochio,no, sto scerzando ,sono davero fate bene .
potamino
Feb 6 2008, 11:39 AM
Le prime due hanno una luce troppo dura. Le obre sul volto e sul braccio della prima risultano fastidiose e anche le ombra della seconda sono troppo evidenti. Cercerei una luce più morbida magari usando dei semplici pannelli riflettenti in polistirolo.
L'ultima è senza dubbio di un'altro livello anche se la PP sulla guancia l'appiattisce troppo secondo me.
Cmq le foto sono belle ma credo potrebberò essere migliori, soprattutto le prime due, utilizzando appunto luce più morbida.
maximo_74
Feb 9 2008, 12:14 PM
QUOTE(potamino @ Feb 6 2008, 11:39 AM)

Le prime due hanno una luce troppo dura. Le obre sul volto e sul braccio della prima risultano fastidiose e anche le ombra della seconda sono troppo evidenti. Cercerei una luce più morbida magari usando dei semplici pannelli riflettenti in polistirolo.
L'ultima è senza dubbio di un'altro livello anche se la PP sulla guancia l'appiattisce troppo secondo me.
Cmq le foto sono belle ma credo potrebberò essere migliori, soprattutto le prime due, utilizzando appunto luce più morbida.
grazie per i consigli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.