Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
zoidberg
Ieri mi è arrivato l'SB-600 e ci stavo giochicchiando quando è venuto fuori questo scatto. E' una delle primissime prove di ritratto che faccio, normalmente sono più orientato verso la fotografia sportiva.
E' anche una delle mie primissime conversioni a BN, e sarò grato a chiunque voglia darmi dei consigli per migliorare, visto che sicuramente ne ho bisogno!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sevencoins
QUOTE(zoidberg @ Feb 6 2008, 12:22 PM) *
Ieri mi è arrivato l'SB-600 e ci stavo giochicchiando quando è venuto fuori questo scatto. E' una delle primissime prove di ritratto che faccio, normalmente sono più orientato verso la fotografia sportiva.
E' anche una delle mie primissime conversioni a BN, e sarò grato a chiunque voglia darmi dei consigli per migliorare, visto che sicuramente ne ho bisogno!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La conversione non mi convince, soprattutto per la tonalità del viso e per la differenza con la mano... come l'hai convertita?
zoidberg
Ho usato l'effetto Bianco e Nero di Capture NX, poi sono intervenuto un po' sui livelli e ho messo un U-Point sui capelli per schiarirli un po'. Ho provato anche a usare il comando "calcoli" di Photoshop ma non riuscivo ad ottenere un risultato accettabile...
sevencoins
Prova anche con channel mixer io lo uso 7 volte su 10
ciao
zoidberg
Proverò, grazie del consiglio!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.