Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
gentili75
Salve a tutti, ecco alcune foto scattate durante il viaggio...cosa ne pensate?
Le immagini pi� belle per�, rimarranno per sempre nel mio cuore.... wink.gif
ringhiobd
Alcune sono molto belle. Postane altre
mircob
Bellissime le ultime 2, la 1a � un p� scuretta ma bella, le altre un p� meno.Ciao.
gentili75
grazie.gif per i complimenti, appena posso metto qualche altra foto...ciao
biga1
Sono delle belle fotografie in particolare questa.
www.nital.it/forum/index.php?act=attach&type=post&id=96357

Ciao,Andrea
ash
belle!!

posta posta!! biggrin.gif

=)
andrea
gentili75
Ecco come promesso altre foto.....ciao!

Qualcuno sa dirmi come si caricano le foto in modo che si vedono direttamente qui senza doverci cliccare sul collegamente??

mircob
Queste sono tutte belle, complimenti.Ciao.
fabryxx
Molto belle, mi piace l'ultima della prima serie e se avessi decentrato un po' il cammello serebbe stata superba, gran bella luce
stefanomigliazza
Complimenti, molto belle.

Preferisco soprattutto la prima e l'ultima della prima serie; per quanto riguarda la prima foto avrei forse dato un taglio verticale (anche croppando la foto gi� scattata) per eliminare gran parte dell'area scura sulla sinistra che secondo me distoglie l'attenzione dal soggetto principale.

Bel viaggio, spero di farlo anch'io il prima possibile! wink.gif
gentili75
Stefano, ti consiglio di farlo questo viaggio.....non te ne pentirai! wink.gif

Giancarlo.
sirius_78
ciao ragazzi
dato che ho in programma anchio di andare in Egitto, volevo un consiglio un consiglio sull'attrezzatura da portarmi dietro.
ho una vetusta F-65 con 2 obiettivi zoom 28-80 e 70-300 di tipo G, il mio dilemma era se era possibile fare il cambio obiettivo e pellicole sul campo senza che mi entri sabbia sulla macchina o se � totalmente sconsigliato.
ve lo chiedo dato che solitamente evito di farlo anche nelle nostre spiagge appunto per questo timore.
altra cosa, secondo voi potrebbe servirmi un grandangolo e un cavalletto!?
(il flash lo lascio a casa!?)

grazie

p.s.
ah dimenticavo la mia preferita � la 207 ....davvero complimenti!!! bellissimo scatto.
gentili75
Ciao Sirius, per esperienza posso dirti che facendo la crociera sul nilo non incontrerai "troppa" polvere, bisogna fare attenzione ma non mi � mai untrato un granello di polvere.....sicuramente la situazione diventa pi� critica se fai il soggiorno mare...

Se hai un grandangolo, portalo, io l'ho usato abbastanza, non mi sono portato cavaletto e per quei 4 scatti all'interno ho usato il flash incorporato!

Mi raccomando fa il viaggio d'inverno....i primi di dicembre in posti come Luxor e Abu Simbel si superava i 30 gradi!!

Ciao.
ringhiobd
QUOTE(sirius_78 @ Feb 25 2008, 08:15 AM) *
altra cosa, secondo voi potrebbe servirmi un grandangolo e un cavalletto!?
(il flash lo lascio a casa!?)

io lascierei a casa il cavalletto e mi porterei solo un cavallettino di quelli mini ( tipo il Manfrotto da tavolo ). Nella mia borsa lo spazio per questo cavallettino lo trovo sempre cos� come trovo sempre lo spazio per il flash.
Tieni presente che, per la legge di Murphy, sar� proprio di quello che hai lasciato a casa che poi avrai disperatamente bisogno.
Buon viaggio
sirius_78
ok grazie ragazzi,
il viaggio per� � previsto per Giugno ....quindi spero che non mi si coli la macchina laugh.gif
s�, faccio anche il soggiorno mare come seconda settimana in abbinamento alla crociera sul Nilo e al tour guidato.
toad
Belle immagini, complimenti. Pollice.gif

QUOTE(paolagian @ Feb 8 2008, 11:39 AM) *
Qualcuno sa dirmi come si caricano le foto in modo che si vedono direttamente qui senza doverci cliccare sul collegamente??

Leggi qui.
gentili75
Grazie mille toad!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.