Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
gentili75
Salve a tutti, ecco alcune foto scattate durante il viaggio...cosa ne pensate?
Le immagini pi� belle per�, rimarranno per sempre nel mio cuore.... wink.gif
ringhiobd
Alcune sono molto belle. Postane altre
mircob
Bellissime le ultime 2, la 1a � un p� scuretta ma bella, le altre un p� meno.Ciao.
gentili75
grazie.gif per i complimenti, appena posso metto qualche altra foto...ciao
biga1
Sono delle belle fotografie in particolare questa.
www.nital.it/forum/index.php?act=attach&type=post&id=96357

Ciao,Andrea
ash
belle!!

posta posta!! biggrin.gif

=)
andrea
gentili75
Ecco come promesso altre foto.....ciao!

Qualcuno sa dirmi come si caricano le foto in modo che si vedono direttamente qui senza doverci cliccare sul collegamente??

mircob
Queste sono tutte belle, complimenti.Ciao.
fabryxx
Molto belle, mi piace l'ultima della prima serie e se avessi decentrato un po' il cammello serebbe stata superba, gran bella luce
stefanomigliazza
Complimenti, molto belle.

Preferisco soprattutto la prima e l'ultima della prima serie; per quanto riguarda la prima foto avrei forse dato un taglio verticale (anche croppando la foto gi� scattata) per eliminare gran parte dell'area scura sulla sinistra che secondo me distoglie l'attenzione dal soggetto principale.

Bel viaggio, spero di farlo anch'io il prima possibile! wink.gif
gentili75
Stefano, ti consiglio di farlo questo viaggio.....non te ne pentirai! wink.gif

Giancarlo.
sirius_78
ciao ragazzi
dato che ho in programma anchio di andare in Egitto, volevo un consiglio un consiglio sull'attrezzatura da portarmi dietro.
ho una vetusta F-65 con 2 obiettivi zoom 28-80 e 70-300 di tipo G, il mio dilemma era se era possibile fare il cambio obiettivo e pellicole sul campo senza che mi entri sabbia sulla macchina o se � totalmente sconsigliato.