gentili75
Feb 6 2008, 03:09 PM
Salve a tutti, ecco alcune foto scattate durante il viaggio...cosa ne pensate?
Le immagini pi� belle per�, rimarranno per sempre nel mio cuore....
ringhiobd
Feb 6 2008, 03:20 PM
Alcune sono molto belle. Postane altre
mircob
Feb 6 2008, 06:15 PM
Bellissime le ultime 2, la 1a � un p� scuretta ma bella, le altre un p� meno.Ciao.
gentili75
Feb 6 2008, 08:44 PM

per i complimenti, appena posso metto qualche altra foto...ciao
biga1
Feb 6 2008, 09:03 PM
Sono delle belle fotografie in particolare questa.
www.nital.it/forum/index.php?act=attach&type=post&id=96357
Ciao,Andrea
belle!!
posta posta!!

=)
andrea
gentili75
Feb 8 2008, 11:39 AM
Ecco come promesso altre foto.....ciao!
Qualcuno sa dirmi come si caricano le foto in modo che si vedono direttamente qui senza doverci cliccare sul collegamente??
mircob
Feb 16 2008, 08:38 AM
Queste sono tutte belle, complimenti.Ciao.
fabryxx
Feb 19 2008, 11:57 AM
Molto belle, mi piace l'ultima della prima serie e se avessi decentrato un po' il cammello serebbe stata superba, gran bella luce
stefanomigliazza
Feb 19 2008, 01:25 PM
Complimenti, molto belle.
Preferisco soprattutto la prima e l'ultima della prima serie; per quanto riguarda la prima foto avrei forse dato un taglio verticale (anche croppando la foto gi� scattata) per eliminare gran parte dell'area scura sulla sinistra che secondo me distoglie l'attenzione dal soggetto principale.
Bel viaggio, spero di farlo anch'io il prima possibile!
gentili75
Feb 20 2008, 06:43 PM
Stefano, ti consiglio di farlo questo viaggio.....non te ne pentirai!
Giancarlo.
sirius_78
Feb 25 2008, 08:15 AM
ciao ragazzi
dato che ho in programma anchio di andare in Egitto, volevo un consiglio un consiglio sull'attrezzatura da portarmi dietro.
ho una vetusta F-65 con 2 obiettivi zoom 28-80 e 70-300 di tipo G, il mio dilemma era se era possibile fare il cambio obiettivo e pellicole sul campo senza che mi entri sabbia sulla macchina o se � totalmente sconsigliato.