Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fotoland
Bellissima, per la luce ed i colori!

Ciao
Pierangelo Bettoni
ciao, il Flou fa sempre il suo effetto
bellissime le espressioni delle ragazze( per me fondamentali quando si sceglie uno scatto smile.gif).

ma la banda nera perche'?
Michele Ferrato
QUOTE(fotoland @ Feb 8 2008, 11:04 AM) *
Bellissima, per la luce ed i colori!

Ciao

Ti ringrazio Salvo wink.gif
QUOTE(subject64 @ Feb 8 2008, 11:04 AM) *
ciao, il Flou fa sempre il suo effetto
bellissime le espressioni delle ragazze( per me fondamentali quando si sceglie uno scatto smile.gif).

ma la banda nera perche'?

prova a toglierla e capirai wink.gif
potamino
MI piace la composizione e i colori. Non mi piace per niente il flou visto che è troppo evidente così coem è evidente che sugli occhi non è stato usato per nulla... Troppa differenza..

Personalmente non amo il flou per cui è un giudizio soggettivo ovviamente. Anche io non capisco la banda nera. La foto credo non ci guadagni nulla...
Annalisa_Russo
Il fou cosi ... proprio no Michele wink.gif !!! Tu hai sempre avuto un pò la fissa del flou ... ma qua proprio non ci da un senso ... la banda pure .... Inoltre o le fai un bel primo piano o se fai un ritratto ambientato includerei le piume ..... In amicizia wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Annalisa_Russo @ Feb 8 2008, 01:19 PM) *
Il fou cosi ... proprio no Michele wink.gif !!! Tu hai sempre avuto un pò la fissa del flou ... ma qua proprio non ci da un senso ... la banda pure .... Inoltre o le fai un bel primo piano o se fai un ritratto ambientato includerei le piume ..... In amicizia wink.gif

Annalisa sai bene che accetto i consigli altrimenti che metto a fare le foto quì per fare la mostra,dai apprezzo i vostri consigli e cerco di migliorarmi,grazie wink.gif
LucaFarnerari
Michele ma questo è il frutto del nuovo acquisto?
Comunque sia è proprio una bella foto, molto soft ma con delle cromie decise e gradevoli.
Bravo!
maurizioricceri
Finalmente sei tornato a fare dei discrfeti scatti !!! Bravo Michele.
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 8 2008, 11:39 AM) *
prova a toglierla e capirai wink.gif

ecco l'ho tolta, ora e' .......quadrata ! messicano.gif

scusa sai, sono le mie solite figuracce da novellino smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 8 2008, 10:30 PM) *
Michele ma questo è il frutto del nuovo acquisto?
Comunque sia è proprio una bella foto, molto soft ma con delle cromie decise e gradevoli.
Bravo!

No è una foto scattata con la D70s l'anno scorso e rielaborata adesso.
Grazie Luca per avere apprezzato,sai ho voluto utilizzare il flou per renderle un pò bambole però a quanto pare non è piaciuta come idea... .

QUOTE(maurizioricceri @ Feb 8 2008, 10:45 PM) *
Finalmente sei tornato a fare dei discrfeti scatti !!! Bravo Michele.

mad.gif ha sìì,vuol dire che finora ho fatto porcherìe ???? mad.gif
prima o poi ti acchiappo.....
QUOTE(subject64 @ Feb 9 2008, 12:35 AM) *
ecco l'ho tolta, ora e' .......quadrata ! messicano.gif

scusa sai, sono le mie solite figuracce da novellino smile.gif

oltre a l fatto che diventa quadrata il taglio l' ho preferito così per eliminare molti elementi di disturbo che c'erano, ho messo la banda laterale perchè dà forza alla presenza umana e carica i colori,a mè è piaciuta così però capisco che può anche non piacere wink.gif
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 9 2008, 09:53 AM) *
...
oltre a l fatto che diventa quadrata il taglio l' ho preferito così per eliminare molti elementi di disturbo che c'erano, ho messo la banda laterale perchè dà forza alla presenza umana e carica i colori,a mè è piaciuta così però capisco che può anche non piacere wink.gif

no no ma guarda che mi piace moltissimo, solo non capivo perche' la banda nera piuttosto che il normale taglio che si fa di default
Michele Ferrato
QUOTE(subject64 @ Feb 9 2008, 11:12 AM) *
no no ma guarda che mi piace moltissimo, solo non capivo perche' la banda nera piuttosto che il normale taglio che si fa di default

grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.