Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ph.Angarano
Gradirei avere vodtri suggerimenti e impressini su questi scatti
Fullspeedahead
Ciao,
la prima mi piace sia come composizione che come idea, anche se manca di nitidezza, forse a causa della compressione.
La seconda è un po' troppo scura sul soggetto mentre si viene distratto da elementi di sfondo più illuminati.
Complimenti e continua così.
Massimo
Ph.Angarano
QUOTE(zampirone68 @ Feb 8 2008, 01:20 PM) *
Ciao,
la prima mi piace sia come composizione che come idea, anche se manca di nitidezza, forse a causa della compressione.
La seconda è un po' troppo scura sul soggetto mentre si viene distratto da elementi di sfondo più illuminati.
Complimenti e continua così.
Massimo

Ti ringrazio per l'icoraggiamento , si effettivamente la seconda foto lo sfondo distrae, io volevo solo sottolineare il profilo e volutamente ho lasciato il resto del volto in pieno buio. Considera che non era uno scatto progammato la foto è stata fatta mentre la modella era al cellulare che fortunatament enon si vede
Nikoname
La prima mi intriga molto. Idea davvero originale che esprime ottimamente, direi, il concetto di una misteriosa sensualità. Una più accurata gestione delle luci e delle ombre avrebbe dato più tridimensionalità all'immagine ed una conseguente forza alla stessa.

wink.gif saluti
hausdorf79
IMHO, di per sè non funzionano...brutta espressione la seconda e posa sgraziata la prima.

Magari potrebbero funzionare in una serie di scatti che racconta una storia.

ciao
G.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.