Ottobrerosso63
Feb 11 2008, 06:36 PM
Nuovissimo del forum vorrei consigli e anche critiche voglio migliorare il mio lavoro e se vi piace come piace a me .........ho usato la mia D50..........
pedrosimo
Feb 11 2008, 10:06 PM
ciao....mi spieghi perchè ti piace questa foto?
wgator
Feb 11 2008, 11:10 PM
ciao, secondo me non avresti dovuto tagliare l'inquadratura all'altezza del labbro inferiore, vedo inoltre una dominante azzurrina nell'incarnato del viso
Ottobrerosso63
Feb 12 2008, 01:03 PM
QUOTE(pedrosimo @ Feb 11 2008, 10:06 PM)

ciao....mi spieghi perchè ti piace questa foto?
Mi piace per l'espressione a livello tecnico sono alle prime armi e nn uso programmi di fotoritocco di nessun genere proprio per questo cerco consigli un saluto a tutti i nikonisti......
alessandro.sentieri
Feb 12 2008, 01:07 PM
La foto mi sembra sottoesposta e afflitta da una dominante azzurrina (soggetto in ombra in ore serali ???)
Inoltre l'inquadratura è troppo stretta, e questo ti ha portato a tagliare il labbro inferiore.
Ciao !!!
sergiobutta
Feb 12 2008, 01:15 PM
Il taglio è discutibile, la dominante (che io vedo rossa) c'è. L'effetto schicciamento del tele si vede tutto. Prova a rifare la foto con un'ottica più corta e più morbida, magari lavorando un pò per rimuovere le imperfezioni della pelle.
Ottobrerosso63
Feb 12 2008, 01:20 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 12 2008, 01:07 PM)

La foto mi sembra sottoesposta e afflitta da una dominante azzurrina (soggetto in ombra in ore serali ???)
Inoltre l'inquadratura è troppo stretta, e questo ti ha portato a tagliare il labbro inferiore.
Ciao !!!
Ciao era in ombra ma nn ore serali sto scattando molte foto per migliorare le mie inquadrature grazie per i tuoi consigli......riciao
wgator
Feb 12 2008, 02:23 PM
ciao, sì anch'io come ti ha suggerito Sergio, userei un'ottica meno spinta del tele che hai usato tu... e poi proverei anche in orari e giornate con luce un po' migliore
bazzuka1984
Feb 12 2008, 03:05 PM
Taglio discutibile e fastidiosa dominante blu. Migliorerai, è solo il primo scatto!!!! Non te la prendere.
andreasonia01052009
Feb 12 2008, 03:57 PM
Anche io che non sono espertissimo ti posso dire che a guardarla sembra manchi un pezzo, taglio quindi un po così, che obbiettivo hai usato(che tele)?
E asicuramente la dominanza azzurrina è dura da vedere.
Tranquillo migliorerai sicuramente.
BUoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.