Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ottobrerosso63
Nuovissimo del forum vorrei consigli e anche critiche voglio migliorare il mio lavoro e se vi piace come piace a me .........ho usato la mia D50..........
pedrosimo
ciao....mi spieghi perchè ti piace questa foto?
wgator
ciao, secondo me non avresti dovuto tagliare l'inquadratura all'altezza del labbro inferiore, vedo inoltre una dominante azzurrina nell'incarnato del viso
Ottobrerosso63
QUOTE(pedrosimo @ Feb 11 2008, 10:06 PM) *
ciao....mi spieghi perchè ti piace questa foto?

Mi piace per l'espressione a livello tecnico sono alle prime armi e nn uso programmi di fotoritocco di nessun genere proprio per questo cerco consigli un saluto a tutti i nikonisti......
alessandro.sentieri
La foto mi sembra sottoesposta e afflitta da una dominante azzurrina (soggetto in ombra in ore serali ???)
Inoltre l'inquadratura è troppo stretta, e questo ti ha portato a tagliare il labbro inferiore.
Ciao !!!
sergiobutta
Il taglio è discutibile, la dominante (che io vedo rossa) c'è. L'effetto schicciamento del tele si vede tutto. Prova a rifare la foto con un'ottica più corta e più morbida, magari lavorando un pò per rimuovere le imperfezioni della pelle.
Ottobrerosso63
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 12 2008, 01:07 PM) *
La foto mi sembra sottoesposta e afflitta da una dominante azzurrina (soggetto in ombra in ore serali ???)
Inoltre l'inquadratura è troppo stretta, e questo ti ha portato a tagliare il labbro inferiore.
Ciao !!!

Ciao era in ombra ma nn ore serali sto scattando molte foto per migliorare le mie inquadrature grazie per i tuoi consigli......riciao
wgator
ciao, sì anch'io come ti ha suggerito Sergio, userei un'ottica meno spinta del tele che hai usato tu... e poi proverei anche in orari e giornate con luce un po' migliore
bazzuka1984
Taglio discutibile e fastidiosa dominante blu. Migliorerai, è solo il primo scatto!!!! Non te la prendere.
andreasonia01052009
Anche io che non sono espertissimo ti posso dire che a guardarla sembra manchi un pezzo, taglio quindi un po così, che obbiettivo hai usato(che tele)?

E asicuramente la dominanza azzurrina è dura da vedere.
Tranquillo migliorerai sicuramente.

BUoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.