Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
carlovig
Come dal titolo passeggiando per via Condotti mi ha colpito questa vetrina che mi è piaciuta molto e ho fatto questo scatto che ritengo interessante.
Lo propongo a voi, che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

carlo

Massimiliano Piatti
molto bella carlo la trovo surreale.
mi piace anche la nitidezza che hai ottenuto.

ciao massi

Pierangelo Bettoni
Caspiterina Carlo ! che colori !
piu' in la capiro' come si ottiene la fatidica "nitidezza" .
Consciamente parlando intendo

Ciao Massi !

Pierangelo
monteoro
E' semplicemente stupenda.
Una nitidezza "cristallina" e colori eccezionali.
Anche a me da una sensazione di surreale.

Complimenti, Franco
FKB_77

Mi vine solo da dire: superba!

Ciao

Francesco
dario-
Perbacco che foto ... si decisamente colpisce Pollice.gif.

Dario
carlovig
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, leggo che anche a voi ha fatto lo stesso effetto.

carlo
maurizioricceri
Carlo , semplicemente straordinaria...hai avuto un occhio molto attento. bravo
Negativodigitale
Stupenda, la foto e la vetrina.

Ciao! Paolo
bitstream
Bellissima foto Carlo, solo una piccola considerazione: avessi avuto sottomano un polarizzatore per eliminare i riflessi del vetro... ma forse sono parte integrante della scena.
Comunque complimenti per il colpo d'occhio.

Un saluto.
Bitstream.
carlovig
QUOTE(bitstream @ Feb 14 2008, 03:31 PM) *
... solo una piccola considerazione: avessi avuto sottomano un polarizzatore per eliminare i riflessi del vetro... ma forse sono parte integrante della scena.

Personalmente la preferisco con i riflessi, poi ho usato il 14-24mm 2.8 e il polarizzatore non si può utilizzare.

carlo
fotoland
La vedo solo ora, scusate il ritardo!
Carlo è fantastica, molto bella.
Anche a me piace il riflesso della vetrina, perché la rende ancora più interessante, bravo!

Ciao.
photoflavio
Concordo con chi mi ha preceduto,
bella la vetrina, altrettanto lo scatto smile.gif

Ciao,
Flavio

GianfryMarty
Complimenti Carlo, davvero un gran bel colpo d'occhio.
Belli i colori e la realizzazione.

Ciao
Gian
carlovig
grazie.gif Gianfry, non avendo le vostre possibilità di avere a portata di mano le belle montagne sono ridotto a fotografare le vetrine della città.
ciao

carlo
marcofranceschini
QUOTE(carlovig @ Feb 18 2008, 07:58 PM) *
sono ridotto a fotografare le vetrine della città.
carlo

...quindi ancora non ti sei reso ancora conto di quali potenzialità offra la città, non ti è bastato realizzare questo scatto?

In realtà non esite un solo luogo, una sola situazione , che non meriti la nostra attenzione...
Fossi in te continuerei a cercare di creare atmosfere surreali come questa che ci hai proposto, potresti farne una serie.

Marco
Franco_
Carlo, nun te posso lascià solo un attimo...

La foto mi piace: bravo il vetrinista, bravo tu che l'hai notata e immortalata al meglio e brava la D3 con la quale deve essere un vero piacere fotografare biggrin.gif

P.S. Non si vede il tuo riflesso... questo la dice lunga sulla cura che hai prestato allo scatto.
Michele Ferrato
Complimenti Carlo è molto bella Pollice.gif
biga1
Carlo non o parole per descrivere questa bellissima fotografia ed il merito non della reflex ma bensi il tuo che ai amore nel scattare delle ottime photo. guru.gif

Ciao,Andrea
Gaetano.Delia
è davvero una foto splendida! ma Carlo sei sicuro che l'hai ripresa in Via Condotti? smile.gif , a me sembra un quadro naif ripreso in via Margutta!!! smile.gif
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Franco_ @ Feb 18 2008, 08:08 PM) *
P.S. Non si vede il tuo riflesso... questo la dice lunga sulla cura che hai prestato allo scatto.

appunto ! cm'e' possibile !?!?! blink.gif

Carlo !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.