Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dario-
Maree cosi ampie non ne ho mai ritrovate, da li a due ore sarebbe tornato il mare.
Ieri sera rimmetendo a posto delle vecchie foto di viaggi ormai lonatni nel tempo.

Sensore marca Fuji e stampa Kodak (lo scanner però è buono wink.gif) e poi qualche segno del tempo.

IPB Immagine

Ciaoo
Dario
FKB_77

Il contenuto è affascinante, tuttavia disturba un po' la posizione centrale dei pali e la dominante giallina diffusa su tutta la foto.

A presto

Francesco
dario-
Ciao Francesco, grazie per il commento, mi scuso per la qualità generale ma come ho detto il tempo ci ha messo un pò del suo. Ho semplicemente fatto una scansione con pochissima PP. Potrei recuperare qualcosina ... vedrò.
Per i pali a me piacevano proprio così lo so la regola vorrebbe mah wink.gif

Grazie wink.gif
Dario
gianca16
In effetti un pò di spazio vuoto sulla sinistra, ma è un classico piacevole.
ciao.
Pierangelo Bettoni
boh, per me e' splendida e ha un sapore di ...tempo passato

smile.gif
Marco Vegni
Dario...non so...non mi convince molto il tuo scatto, un pò per la dominante che ha segnalato FKB un pò perchè ci vedo molto contrasto. Mi piacerebbe vedere un conversione di questo scatto...

Ciao
Marco
dario-
Grazie pierangelo wink.gif e grazie Marco wink.gif. Hai ragione proverò a lavorarci un pochetto in PP e conevrtirlo in bianconero.

Il miscelatore canale mi aspetta ... arrivo wink.gif .

Ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.