Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Leggendo il titolo può sembrare postata nella sezione sbagliata.
Questa è la prima di una serie di scatti...la modella è brava solo in questa posizione, nelle altre non rende bene...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
Gennaro Ciavarella
ma si fetent .... laugh.gif
maxiclimb
Beh, complimenti. smile.gif

Questa foto è molto più glamour di tante con modelle vere... tongue.gif
Marco Vegni
grazie ragazzi per i commenti...la mia inseparabile modella...è sempre con me quando guardo la TV...sta sempre i accanto....non si muove nemmeno di un millimetro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

carlo.dainese
Bellissima! laugh.gif

Beh, potresti (se ovviamente t'interessa) provare a farle un pò di ritratti: le varie inquadrature classiche con le varianti d'illuminazione... in high key o low key...

Mi sa che me ne trovo una anch'io Lampadina.gif ... almeno provo le luci con calma senza stressare mia moglie! .. e vuoi mettere inoltre che non si muove ... messicano.gif
Marco Vegni
Grazie Carlo...ti dico che mi sono divertito tantissimo a fare questi scatti...e prenderò il tuo consiglio per fare qualche altro scatto. Questa "modella" (ormai è la mia modella e la voglio chiamare così laugh.gif ) l'ho comprata in Egitto.

Da stasera credo che tutte le statuette che troverò in qualunque casa di parenti e amici me le prendo in prestito...

altri due scatti:

Marco Vegni
dopo questa non ne ho più...

Ciao a tutti
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.