Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
FKB_77

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Perbacco!
Affascinante, geometrica, complicata e semplicissima è proprio una gran bella foto.

Complimenti Francesco! wink.gif

Paolo
danighost
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 24 2008, 01:43 AM) *
Perbacco!
Affascinante, geometrica, complicata e semplicissima è proprio una gran bella foto.

Complimenti Francesco! wink.gif

Paolo

Concordo, in più sa di seppia, anche se non c'è.

PS per me seppia vuol dire anche antico, e non per foza il viraggio.
FKB_77

grazie.gif Paolo e grazie Daniele!
Questo sapore un po' antico richiama la particolarità del luogo (in realtà ininfluente in questo scatto) che è il crack dei cavalieri, una delle più belle fortezze crociate del mondo!

A presto

Francesco
toad
E' bella anche così, ma proverei ad eliminare le parti che (secondo me) sono di disturbo in alto: le sedie scure e soprattutto il pezzo di palco in alto a dx. Credo diventerebbe di un "minimalismo" notevole.
Naturalmente, se i "cavalieri" permettono... wink.gif biggrin.gif
FKB_77

QUOTE(toad @ Feb 24 2008, 03:36 PM) *
E' bella anche così, ma proverei ad eliminare le parti che (secondo me) sono di disturbo in alto: le sedie scure e soprattutto il pezzo di palco in alto a dx. Credo diventerebbe di un "minimalismo" notevole.
Naturalmente, se i "cavalieri" permettono... wink.gif biggrin.gif

Centro!

Avevo pensato la stessa cosa, poi la mia principessa mi ha dissuaso cerotto.gif !!!!
Troppo cavaliere ...et ho errato.
Vengo meno ai miei doveri di gentiluomo (hai visto mai?) e provo a modificarla...vediamo cosa vien fuori...

tenchiu

Francesco
FKB_77

Minimalist RemiX

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
Trovo la prima più bilanciata... bellissima !!!! Bravo rolleyes.gif
toad
QUOTE(FKB_77 @ Feb 24 2008, 04:28 PM) *

Minimalist RemiX

Pollice.gif Pollice.gif
FKB_77
QUOTE(Urania @ Feb 24 2008, 04:35 PM) *
Trovo la prima più bilanciata... bellissima !!!! Bravo rolleyes.gif

Grazie Manu, anche a me quegli elementi neri in alto sembrano che diano più equilibrio..qui ormai si è aperta una faida - molto poco ortodossa - tra principesse e cavalieri laugh.gif

QUOTE(toad @ Feb 24 2008, 04:44 PM) *
Pollice.gif Pollice.gif

...ed il toad continua a buttare - anacronisticamente, tra l'altro - benzina sul fuoco biggrin.gif
schluca
questa la trovo meravigliosa
Luca
maurizioricceri
sicuramente migliore l'immagine modoficata.
Pierangelo Bettoni
bellissima.

Molto meglio la prima
danighost
Sembrano due foto differenti, non sembra neanche la stessa, mi piacciono entrambe.
Pierangelo Bettoni

OT mode on
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 24 2008, 09:26 PM) *
sicuramente migliore l'immagine modoficata.

che sia un lapsus ? laugh.gif

OT mode off
Marco Vegni
Molto molto bella Francesco. Ottima geometria per uno scatto degno di nota.

Bravo

Ciao
Marco
FKB_77

QUOTE(danighost @ Feb 25 2008, 10:52 AM) *
Sembrano due foto differenti, non sembra neanche la stessa, mi piacciono entrambe.

Si in effetti il cambiamento, pur minimo, fa risaltare in maniera affatto diversa il soggetto della foto.

Grazie mille anche a Marco e Pierangelo

Ciao

Francesco
GDD
Ciao Francesco a me a pelle piace molto di più la prima.............grande scatto e visione d'insieme...complimenti
Luigi
GianfryMarty
Sono così diverse tra di loro, pur essendo lo stesso scatto.
Prediligo maggiormente però lo scatto minimalist. Più pulito.

Ciao
Gian
ilioleone
Francsco!
La scopro solo ora ( anzi le scopro )
allora sei quasi più bravo a far foto che a risolvere i quiz
Io preferisco nettamente la seconda
Complimentissimi
Chissà se un giorno Toad e tu mi ammetterete nel club dei minimalisti...
Marco Pacini
bellissima FKB!!!
in geneale preferisco le foto senza modifiche ma,
se non avessi visto la prima,
preferirei la seconda dry.gif
marco
nonnoGG
La prima, unica ed originale!

La seconda, perfetta!

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Francesco.KB.Simi
QUOTE(GDD @ Feb 26 2008, 10:22 PM) *
Ciao Francesco a me a pelle piace molto di più la prima.............grande scatto e visione d'insieme...complimenti
Luigi

Grazie Luigi, tenevo molto al tuo parere, anche tu quindi confermi un maggiore equilibrio della prima.

QUOTE(ilioleone @ Feb 26 2008, 10:29 PM) *
Francsco!
La scopro solo ora ( anzi le scopro )
allora sei quasi più bravo a far foto che a risolvere i quiz
Io preferisco nettamente la seconda
Complimentissimi
Chissà se un giorno Toad e tu mi ammetterete nel club dei minimalisti...

Grazie mille Ilio, mi fa molto piacere leggerti anche qui (senza ironia,eh wink.gif ), il gioco delle preferenze è crudele, non se ne esce con una risposta univoca cerotto.gif (vi sono grato, comunque, per continuare ad esprimere le vostre!)

QUOTE(Francesco.KB.Simi @ Feb 27 2008, 12:35 AM) *
Grazie Luigi, tenevo molto al tuo parere, anche tu quindi confermi un maggiore equilibrio della prima.
Grazie mille Ilio, mi fa molto piacere leggerti anche qui (senza ironia,eh wink.gif ), il gioco delle preferenze è crudele, non se ne esce con una risposta univoca cerotto.gif (vi sono grato, comunque, per continuare ad esprimere le vostre!)

Grazie di cuore anche a Gian, Marco e nonnogg per i pareri favorevoli ed il graditissimo passaggio.

A presto

Francesco
Gianluca.
Belle entrambe Francesco, pero' preferisco di gran lunga la prima, le sedie nere ed il palco, secondo me danno piu' equilibrio alla foto. Bravo

Gianluca
Francesco.KB.Simi
QUOTE(Gianluca. @ Feb 27 2008, 10:40 AM) *
Belle entrambe Francesco, pero' preferisco di gran lunga la prima, le sedie nere ed il palco, secondo me danno piu' equilibrio alla foto. Bravo

Gianluca

grazie.gif Gianluca!

A presto

Francesco
carlovig
Due bellissimi scatti, diversi anche se lo scatto è unico. Fra i due preferisco la prima che trovo più equilibrata.

carlo
Dino Giannasi
Questa non l'avevo vista: mi piace e parecchio. Per le geometrie, il taglio obliquo, la suggestione che suscita. Buona anche la conversione in b/b "caldo". Preferisco la prima, più ambientata: la seconda è troppo "pulita".

saluti, Dino

Francesco.KB.Simi
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 29 2008, 01:15 PM) *
Questa non l'avevo vista: mi piace e parecchio. Per le geometrie, il taglio obliquo, la suggestione che suscita. Buona anche la conversione in b/b "caldo". Preferisco la prima, più ambientata: la seconda è troppo "pulita".

saluti, Dino

Grazie anche a voi Carlo e Dino smile.gif

Saluti

KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.