Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Marco Vegni
Premetto che di Still Life me ne intendo poco...di solito in questa sezione vengo per ammirare i vostri lavori mentre posto nelle altre sezioni altri generi.
Ogni tanto per� mi cimento in qualche scatto casalingo ed eccone qua uno...

che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
cosimo.camarda
bella forse il taglio....non mi convince tanto.
Mi sarei avvicinato di pi� alla sorgentee magari ruotata..
Marco Vegni
Grazie Cosimo per l'intervento e per il consiglio

ciao
Marco
phMario5
Un salutone a tutti...inanzitutto
Ciao Marco
Premetto che in questo campo anche io non ho voce in capitolo e avrei voglia di imparare, ma se mi consenti penso che un taglio orizzontale o oblicuo avrebbe reso di piu anche perch� i colori e la forma generata � molto gradevole.
Un salutone
Mario

Marco Vegni
Grazie Mario...il consiglio che mi hai dato lo sfrutter� per le prossime foto in PP. In questa sessione ho fatto moltissimi scatti quindi sfrutter� questa occasione

Grazie mille di nuovo

Ciao
Marco
phMario5
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 4 2008, 06:16 PM) *
Grazie Mario...il consiglio che mi hai dato lo sfrutter� per le prossime foto in PP. In questa sessione ho fatto moltissimi scatti quindi sfrutter� questa occasione

Grazie mille di nuovo

Ciao
Marco

Mario
Marco Vegni
Grazie Mario e buon lavoro anche a te

ciao
Marco
il Tabaccaio
A me piace da morire , pure il taglio , particolare e decentrato da forza allo scatto , poi.............io sono un Tabaccaio , come faccio a distaccarmi dal fumo ! texano.gif
Marco Vegni
QUOTE(FrancescoGentile @ Mar 5 2008, 12:13 AM) *
A me piace da morire , pure il taglio , particolare e decentrato da forza allo scatto , poi.............io sono un Tabaccaio , come faccio a distaccarmi dal fumo ! texano.gif

Ti ringrazio tantissimo per il tuo intervento molto gradito

ciao
Marco
il Tabaccaio
Anzi quasi quasi ri chiedo il File PostProdotto , mi faccio una bella stampa e la metto nel mio Studio !
wink.gif Tabaccai da generazioni , mi sa di Icona di Famiglia . texano.gif
phMario5
QUOTE(il Tabaccaio Francesco . @ Mar 5 2008, 10:31 AM) *
Anzi quasi quasi ri chiedo il File PostProdotto , mi faccio una bella stampa e la metto nel mio Studio !
wink.gif Tabaccai da generazioni , mi sa di Icona di Famiglia . texano.gif

Pure io sono un fumatore....
Ma di questi segnali io ancora non li vedo.!!!
Speriamo di postare al pi� presto.
Un salutone a tutti.
Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.