rossanop
Feb 29 2008, 11:10 PM
che ne pensate di questo lavoro? aspetto vostri commenti
maurizioricceri
Mar 1 2008, 12:42 AM
....che di caff�,nella tazzina,non c'� n� rimasto !!!Sei in gamba nelle elaborazioni.
rossanop
Mar 1 2008, 12:33 PM
grazie maurizio, lavoro molto con la fantasia e me la cavo con photoshop, un po meno con la fotografia pura ma ho voi per migliorare, grazie ancora , la prossima volta se vieni dalle mie parti il caff� te lo offro di persona ciao Rossano
maurizioricceri
Mar 1 2008, 01:26 PM
QUOTE(rossanop @ Mar 1 2008, 12:33 PM)

grazie maurizio, lavoro molto con la fantasia e me la cavo con photoshop, un po meno con la fotografia pura ma ho voi per migliorare, grazie ancora , la prossima volta se vieni dalle mie parti il caff� te lo offro di persona ciao Rossano
In tal caso ..inserisci la tua regione di appartenenza,almeno cos� si s� geograficamente in che zona trovarti.
rossanop
Mar 1 2008, 02:56 PM
Sono della puglia un piccolo paesino della provincia di bari, ma come si fa a far comparire la cartina nel mio profilo?
maurizioricceri
Mar 1 2008, 03:18 PM
clicca sopra dove c'� in grassetto OPZIONI poi clicca su GESTISCI SITO PERSONALE e ci metti la tua provincia e spunti VISUALIZZA REGIONE .Spero di essermi fatto capire.
rossanop
Mar 1 2008, 03:43 PM
molte grazie, ci sono riuscito maurizio, ciao
phMario5
Mar 4 2008, 12:06 AM
QUOTE(rossanop @ Mar 1 2008, 03:43 PM)

molte grazie, ci sono riuscito maurizio, ciao
mario
rossanop
Mar 4 2008, 10:35 PM
ciao Mario, perdonami, ma non ho capito se la foto ti aggrada e se sono stato troppo eccessivo nelle fusioni che ho fatto nel lavoro, ti ringrazio del giudizio.
ciao Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.