Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
andrevil81
Come essenzializzare le propriet� di un alimento senza per forza ricorrere alla poesia... + elementi che creano un tutto equilibrato???
Ma???? forse sto dando i numeri!!!!!!!
A far foto non sono molto bravo e forse � meglio che mi dedichi alla cucina...
Che ne dite????

Clicca per vedere gli allegati
didimofonta
molto bella invece!!il bianco e nero e i contrasti sono fatti molto bene e anche la composizione � molto molto simpatica!!complimenti..nn arrenderti affatto!!
Manuela Innocenti
Idea molto carina, l'uovo un po' stona secondo me, per l'ombra e per il timbro della scadenza, chissa a provare con l'uovo aperto messicano.gif

A colori c'�? rolleyes.gif

Appendila in cucina !!!
salvatore_
Bella secondo me ...
ma ... anche a colori sarebbe
stata bella !!!
rignoffo
Molto molto bella.
Riccardo
Denis Calamia
Molto bella veramente...avrei solo creato un ombra meno dura sull'uovo e avrei evitato di mostrare il timbro scadenza...per il resto tutto OK
pipaolox
QUOTE(salvatore_ @ Mar 2 2008, 10:59 AM) *
Bella secondo me ...
ma ... anche a colori sarebbe
stata bella !!!

Concordo con Salvatore, e comunque molto bella ugualmente

Paolo
il Tabaccaio
Se e' un inizio , ottimo davvero , aspettando altri risultati, texano.gif
buzz
stesse impressioni di chi mi ha preceduto.
Ma ho una curiosit�:
la chiami quadricromia ma � monocromatica?
andrevil81
QUOTE(buzz @ Mar 3 2008, 06:57 AM) *
stesse impressioni di chi mi ha preceduto.
Ma ho una curiosit�:
la chiami quadricromia ma � monocromatica?

Ciao Buzz,
Quadri (quattro elementi in cucina)
Cromia (la corrispondenza tra questi quattro elementi e il proprio colore, o se vuoi di ogni alimento, viene penso percepita anche se la foto � in bianco e nero)

Color limone, color arancia, color uovo, color cipolla e color peperone, verde rosso e giallo, strega comanda color... si potrebbe giocarci in termini fotografici magari con un limite di tempo, chi non ce la fa esce e gli altri continuano.... Se vi va io ci sto!!!!!!!!!!

... Cos'� la fotografia se non un gioco per rimanere piccoli e vedere tutto come per la prima volta?????????

A proposito ora posto una nuova discussione con alcuni FIORIIIIIIIII????????
Matt.3
Mi piacerebbe vederla a colori e com gi� detto da qualcuno con met� uovo ed il suo ripieno.

Ciao

Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.