QUOTE(rossanop @ Mar 4 2008, 10:56 PM)

Ciao Meialex, ti rispondo subito alla tua domanda, inanzi tutto non sono un pittore, ma mi affascina molto il mondo della pittura vuoi anche perchè ho una moglie pittrice, di solito io distinguo nettamente le elaborazioni grafiche dalla foto pura, percui quando faccio elaborazioni grafiche mi faccio trasportare molto dallo stato d'animo dalle sensazioni che provo al momento, scegliendo oppure inventando nuove tecniche, non credo di avere ancora uno stile, mi piace molto sperimentare, tanto e vero che se osservi gli altri lavori che ho postato sono diversi fra loro.
dato che non sei l'unico che me lo fa notare, non ho capito una cosa, se in questo forum per elaborazioni grafiche s'intenda anche i lavori che io faccio, fammi sapere
E' aperto a tutte le elaborazioni grafiche...... vai tranquillo !!!!
Il bello dell elaborazione è proprio questo.... Cioè "esprimere il proprio stato d 'animo"... poi c'è a chi piace e chi no..... l importante è esprimere il proprio "IO"....
Ritornando al "pittore"...... mi ero avvicinato però !!!!!!
Continua pure a postarci i Tuoi lavori, mi piace molto vedere come lavorano le altre persone !!!
Ciao