Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
ecco una foto da me scattata a Venezia e poi rielaborata con Photoshop, fatemi sapere cosa ne pensate
litero
perdonami... ma non mi piace...
ho provato a guardarla anche da più lontano... ma noto troppa "confusione".

da rivedere...
rossanop
Ciao Litero ti ringrazio lo stesso per il commento, i gusti so gusti
meialex1
Ho provato a guardala un pò "intensamente".... non mi convince.....

Non so...... su di una tela può essere forse più accettabile.... forse.....

una domanda.... sei un pittore ?

Se non erro non è la prima volta che vedo delle tue elaborazioni che stanno bene su tela......
rossanop
Ciao Meialex, ti rispondo subito alla tua domanda, inanzi tutto non sono un pittore, ma mi affascina molto il mondo della pittura vuoi anche perchè ho una moglie pittrice, di solito io distinguo nettamente le elaborazioni grafiche dalla foto pura, percui quando faccio elaborazioni grafiche mi faccio trasportare molto dallo stato d'animo dalle sensazioni che provo al momento, scegliendo oppure inventando nuove tecniche, non credo di avere ancora uno stile, mi piace molto sperimentare, tanto e vero che se osservi gli altri lavori che ho postato sono diversi fra loro.

dato che non sei l'unico che me lo fa notare, non ho capito una cosa, se in questo forum per elaborazioni grafiche s'intenda anche i lavori che io faccio, fammi sapere
meialex1
QUOTE(rossanop @ Mar 4 2008, 10:56 PM) *
Ciao Meialex, ti rispondo subito alla tua domanda, inanzi tutto non sono un pittore, ma mi affascina molto il mondo della pittura vuoi anche perchè ho una moglie pittrice, di solito io distinguo nettamente le elaborazioni grafiche dalla foto pura, percui quando faccio elaborazioni grafiche mi faccio trasportare molto dallo stato d'animo dalle sensazioni che provo al momento, scegliendo oppure inventando nuove tecniche, non credo di avere ancora uno stile, mi piace molto sperimentare, tanto e vero che se osservi gli altri lavori che ho postato sono diversi fra loro.

dato che non sei l'unico che me lo fa notare, non ho capito una cosa, se in questo forum per elaborazioni grafiche s'intenda anche i lavori che io faccio, fammi sapere

E' aperto a tutte le elaborazioni grafiche...... vai tranquillo !!!! smile.gif

Il bello dell elaborazione è proprio questo.... Cioè "esprimere il proprio stato d 'animo"... poi c'è a chi piace e chi no..... l importante è esprimere il proprio "IO"....

Ritornando al "pittore"...... mi ero avvicinato però !!!!!! laugh.gif

Continua pure a postarci i Tuoi lavori, mi piace molto vedere come lavorano le altre persone !!!

Ciao
rossanop
Ciao meialex, in effetti sul pittore ci sei andato davvero vicino, che ne pensi del nuovo lavoro che ho postato "grande spirito", mi interessa molto il tuo giudizio, ci sentiamo ciao Rossano
maurizioricceri
queste tue elaborazioni mi intrigano non poco !!!
rossanop
grazie maurizio per il commento, che ne dici del nuovo lavoro che ho postato , mi fa piacere sapere anche da te quello che pensi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.