Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
AndreaFacco
non so bene se pu� essere classificato come stil life...comunque che ne dite?
pipaolox
La foto non mi dispiace, c'� qualche riflesso qua e la che disturba un p�, potresti dirci come hai posizionato le luci?

Paolo
AndreaFacco
QUOTE(pipaolox @ Mar 9 2008, 05:05 PM) *
La foto non mi dispiace, c'� qualche riflesso qua e la che disturba un p�, potresti dirci come hai posizionato le luci?

Paolo

avevo messo una luce sulla sinistra che illuminava verso la mela, un pannello riflettente a destra del bicchiere e uno dietro al bicchiere abbastanza distante...diciamo che questa era una prova..devo poi prendere altro materiale per fare still life...ad esempio la lampada che ho usato ha una luce troppo gialla secondo me
pipaolox
La luce che hai usato a sx della mela sembra, considerando quello che vedo, non diffusa e forse troppo vicina alla mela, infatti credo sia lei a riflettersi anche nel bicchiere

Paolo wink.gif
Peste
Bella foto ma...posso sapere il perch� della mela?
Mi ricorda Un certo pittore francese, che metteva le mele in ogni suo dipinto...
AndreaFacco
ho messo la mela per dare un particolare in pi� alla composizione...senza il risultato del solo bicchiere non mi soddisfaceva
Peste
blink.gif
Vabb�....bel lavoro comunque.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.