Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
Ciao a tutti vi mostro un nuovo lavoro grafico pittorico come dice alessandro mei, sono graditi commenti e giudizi costruttivi
rossanop
eccone un'altra, siate buoni
meialex1
Sulla prima.... sono un pò indeciso....... più che pittorico mi ricorda molto i lavori che si fanno su lamine di rame o oro..... quindi stai prparandoti anche per la scultura...... laugh.gif laugh.gif
scherzi a parte, non mi convince molto la parte degli occhi... sono troppo "reali", non so se riesco ad esprimermi.....

La seconda è proprio da tela !!!!

Complimenti sempre per il Tuo estro...... e grazie.gif per condividere con noi i Tuoi "progetti"....

rossanop
Ciao Alessandro, come avrai capito mi piace molto spaziare con la fantasia ed inventarmi nuove tecniche, non so mai dove mi possa portare il mio estro quando faccio elaborazioni grafiche, parto sicuramente da uno scatto fotografico quasi sempre fatto da me , dopo di che mi lascio trasportare dalla fantasia abbinandola alla tecnica, questo mi da' molta libertà di espressione.
Per quel che riguarda la scultura vorrà dire che sono un'artista tutto tondo (scherzo) cerco di fare del mio meglio.
Sulla seconda condivido con te che è proprio tela
Ciao e grazie per i giudizi simpatici, calorosi e costruttivi,

NB. mi farebbe piacere vedere qualche tuo lavoro grafico
meialex1
QUOTE(rossanop @ Mar 12 2008, 11:59 PM) *
NB. mi farebbe piacere vedere qualche tuo lavoro grafico

Ciao...

Lavoro grafico mio !!!!

Vuoi vedermi umiliato ??? scherzo

No, per me PS è solo lo strumento di correzione, non lo spingo mai oltre il mio limite.

Lo uso maggiormente per togliere quello che mi impiccia in una foto, correggere i difetti di una modella, creare insiemi di foto per bock o album, lavorare in B&W (per questo uso molto anche NX), insomma solo quello che mi serve...

Creare non so.... mi piacerebbe, ho provato molte volte, ma quando finisco trovo subito mille difetti, il lavoro mi piace e cancello tutto....

cmq non appena la mia "arteria" ( laugh.gif ) artistica si muove sarò felice di condividerla....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.