Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ezio ferrero
alcune foto scattate ad un matrimonio

secondo voi possono andare?
commenti critiche e quant'altro graditissimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ezio
il Tabaccaio
Non so cosa intendi per possono andare , se parli semplicemente di foto ricordo, possono andare eccome , molto carina la prima , un classico , se parli di scatti da Matrimonio , avrei qualche perplessita' sulle ultime due, nel caso dovessi inserirli in album . Non sono un Matrimonialista , ma credo se dovessi segliere le foto da mettere sul mio album preferirei la prima , il motivo e' che per le altre c'e troppa PP , e non amo gli aloni che avvolgono i ricordi.
Un abbraccio , Francesco.
rossanop
quoto in pieno il tabaccaio, anche io avrei scelto la prima
buzz
Ma da quante parti le pubblichi?
ezio ferrero
grazie francesco
e che volevo dei pareri sulle foto, tutto qua
non avendo mai fatto matrimoni non sapevo se il genere potesse essere valido o meno.

ciao ezio
maxiclimb
Ezio, dipende ovviamente anche dagli eventuali committenti e dai loro gusti. smile.gif

Però, fossi in te, eviterei il flou come la peste.
Fa tanto fotografo di paese anni '80.
Completamente fuori moda. rolleyes.gif
sangria
la prima ma toglirei l'effetto flou dai fiori se è possibile wink.gif
ezio ferrero
grazie a tutti dei consigli
questo è lo scatto originale
sangria
ah bene allora prova a fare come ti ho detto e magari convertila in BN wink.gif
il Tabaccaio
iniziamo a ragionare , anvhe se ( a mio parere ) in questa foto piu' che le mani, ( troppo scontato ) andavano a fuoo i fiori . biggrin.gif scusa la battutaccia.
Vedi , la Professionalita' se e' quella che insegui , sta nel fare le scelte giuste al momento giusto nel modo piu' semplice possibile. Io la sto ancora Rincorrendo . Un Abbraccio Francesco.
ezio ferrero
questo il BN che avevo gia' preparato ne ho anche versioni sepia, palladium e altre.
grazie dei vari consigli
@tabaccaio: non inseguo la professionalità sono un semplice amatore, molto semplice.....grazie del consiglio sulla messa a fuoco sui fiori, se mi ricapita l'occasione ci provo

Daniele82
per i miei gusti
la versione BW è la migliore, la conversione non è niente male.

potresti provare un leggero viraggio verso i colori freddi ma dipende dal resto delle foto, dalle cornici ecc.

gradisco comunque anche le prime due, ma io sono un amatore come te del resto...
valvax
bravo Ezio, da amatore ad amatore wink.gif
paolo
buzz
QUOTE(il Tabaccaio @ Mar 18 2008, 10:33 AM) *
iniziamo a ragionare , anvhe se ( a mio parere ) in questa foto piu' che le mani, ( troppo scontato ) andavano a fuoo i fiori . biggrin.gif scusa la battutaccia.
Vedi , la Professionalita' se e' quella che insegui , sta nel fare le scelte giuste al momento giusto nel modo piu' semplice possibile. Io la sto ancora Rincorrendo . Un Abbraccio Francesco.

Chi è il protagonista del matrimonio? e chi è il protagonista della foto?
Se conosci le risposte saprai chi dei soggetti andava messo a fuoco e chi no.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.