ezio ferrero
Mar 17 2008, 06:42 AM
alcune foto scattate ad un matrimonio
secondo voi possono andare?
commenti critiche e quant'altro graditissimo

ciao ezio
il Tabaccaio
Mar 17 2008, 11:51 PM
Non so cosa intendi per possono andare , se parli semplicemente di foto ricordo, possono andare eccome , molto carina la prima , un classico , se parli di scatti da Matrimonio , avrei qualche perplessita' sulle ultime due, nel caso dovessi inserirli in album . Non sono un Matrimonialista , ma credo se dovessi segliere le foto da mettere sul mio album preferirei la prima , il motivo e' che per le altre c'e troppa PP , e non amo gli aloni che avvolgono i ricordi.
Un abbraccio , Francesco.
rossanop
Mar 18 2008, 12:06 AM
quoto in pieno il tabaccaio, anche io avrei scelto la prima
buzz
Mar 18 2008, 12:11 AM
Ma da quante parti le pubblichi?
ezio ferrero
Mar 18 2008, 07:16 AM
grazie francesco
e che volevo dei pareri sulle foto, tutto qua
non avendo mai fatto matrimoni non sapevo se il genere potesse essere valido o meno.
ciao ezio
maxiclimb
Mar 18 2008, 09:41 AM
Ezio, dipende ovviamente anche dagli eventuali committenti e dai loro gusti.
Però, fossi in te, eviterei il flou come la peste.
Fa tanto fotografo di paese anni '80.
Completamente fuori moda.
sangria
Mar 18 2008, 10:03 AM
la prima ma toglirei l'effetto flou dai fiori se è possibile
ezio ferrero
Mar 18 2008, 10:23 AM
grazie a tutti dei consigli
questo è lo scatto originale
sangria
Mar 18 2008, 10:30 AM
ah bene allora prova a fare come ti ho detto e magari convertila in BN
il Tabaccaio
Mar 18 2008, 10:33 AM
iniziamo a ragionare , anvhe se ( a mio parere ) in questa foto piu' che le mani, ( troppo scontato ) andavano a fuoo i fiori .

scusa la battutaccia.
Vedi , la Professionalita' se e' quella che insegui , sta nel fare le scelte giuste al momento giusto nel modo piu' semplice possibile. Io la sto ancora Rincorrendo . Un Abbraccio Francesco.
ezio ferrero
Mar 18 2008, 10:45 AM
questo il BN che avevo gia' preparato ne ho anche versioni sepia, palladium e altre.
grazie dei vari consigli
@tabaccaio: non inseguo la professionalità sono un semplice amatore, molto semplice.....grazie del consiglio sulla messa a fuoco sui fiori, se mi ricapita l'occasione ci provo
Daniele82
Mar 18 2008, 11:20 AM
per i miei gusti
la versione BW è la migliore, la conversione non è niente male.
potresti provare un leggero viraggio verso i colori freddi ma dipende dal resto delle foto, dalle cornici ecc.
gradisco comunque anche le prime due, ma io sono un amatore come te del resto...
valvax
Mar 18 2008, 12:11 PM
bravo Ezio, da amatore ad amatore
paolo
buzz
Mar 18 2008, 01:51 PM
QUOTE(il Tabaccaio @ Mar 18 2008, 10:33 AM)

iniziamo a ragionare , anvhe se ( a mio parere ) in questa foto piu' che le mani, ( troppo scontato ) andavano a fuoo i fiori .

scusa la battutaccia.
Vedi , la Professionalita' se e' quella che insegui , sta nel fare le scelte giuste al momento giusto nel modo piu' semplice possibile. Io la sto ancora Rincorrendo . Un Abbraccio Francesco.
Chi è il protagonista del matrimonio? e chi è il protagonista della foto?
Se conosci le risposte saprai chi dei soggetti andava messo a fuoco e chi no.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.