QUOTE(cosimo.camarda @ Mar 27 2008, 09:35 AM)

se non accetti critiche e consigli, non ti mettere in gioco, e non ti sentire attaccato se qualcuno la pensa diversamente da te.
Le critiche, tutte, nel bene e nel male sono sempre costruttive...e secondo il mio avviso bisogna farne tesoro; in questo forum ci sta gente che vive per la fotografia e tutti il loro consigli e giudizi, quali possono essere positivi o negativi, per me sono essenziali, e credimi, dopo un pò che li segui....le foto incominciano a cambiare.
saluti cosimo
Purtroppo con l'e-mail si potrebbe fraintendere il tono delle mie risposte.

Non mi sento attaccato per niente, semplicemente l'idea è che se faccio qualcosa di astratto come questo caso, rimane quello che è, dopo se qualcuno la critica è libero di farlo e lo accetto come altro punto di vista, però il risultato finale non sarà mai cambiato in questo genere di foto.
Potrebbe capitare di fare una foto storta che a me piace, magari tecnicamente non va bene, però a me piace e la faccio vedere… sicuramente diranno di tutto, però la foto a me piace cosi com’è e non sarà modificata.
In quanto riguarda ai giudizi e consigli lo posso capire per altri tipi di fotografia, magari reportage, portraits, studio, landscape, foto dove la tecnica è importante e i suggerimenti sono sempre benvenuti.

Saluti!