Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cuzzle
E' il cane della famiglia di mia moglie,
che conosco da prima di conoscere la mia consorte.

Ormai ha 12 anni e qualche acciacco, ma è sempre un gran giocherellone.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

matteo
nonnoGG
QUOTE(cuzzle @ Mar 27 2008, 05:13 PM) *
E' il cane della famiglia di mia moglie...
[...]

... dunque il suo (magnifico) ritratto (ti prego di dare un'occhiatina a quanto in evidenza) lo spostiamo in Foto a tema libero.

Con l'occasione ti prego di leggere anche le Regole per la Firma e... regolarti di conseguenza (una sola riga, nessun link...)

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

cuzzle
QUOTE(nonnoGG @ Mar 27 2008, 06:02 PM) *
... dunque il suo (magnifico) ritratto (ti prego di dare un'occhiatina a quanto in evidenza) lo spostiamo in Foto a tema libero.

Con l'occasione ti prego di leggere anche le Regole per la Firma e... regolarti di conseguenza (una sola riga, nessun link...)

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Grazie,
provvedo immediatamente
matteo
nonnoGG
QUOTE(cuzzle @ Mar 27 2008, 06:05 PM) *
Grazie,
provvedo immediatamente
matteo

Grazie a te Matteo, sei stato un "lampo".

Ora preparati alle "bastonate", ma di quelle affettuose. rolleyes.gif

Ho sentito dire in giro che per valorizzare il ritratto dei cani, si deve tenere a fuoco il "tartufo", oltre che gli occhi, quindi la prossima volta devi "chiudere" il diaframma del 50ino a 5.6-8, magari portando il simpatico amicone a fare una passeggiata all'aria aperta, in modo da avere più luce e meno riflessi negli occhi.

Dagli una bella "limonata" tra nuca e orecchie da parte mia (invidioso...). rolleyes.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

cuzzle
grazie, per il commento.

Ho voluto fare una prova con profondità di campo ridotta, ma credo che tu abbia ragione
Anche per i riflessi concordo...

A maggio lo rivedo e ci riprovo...

aria
Sai che ti dico? Che hai ritratto laugh.gif un bel cane! E io ti posto il mio... già postato, ma a me piace tanto!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cuzzle
Complimenti per il cane e il ritratto

messicano.gif
nonnoGG
... Makkia, ospite casuale, ma sempre benvenuta (e in cerca delle nocciole...):

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: ho adattato il titolo del thread, in attesa di altri contributi.
alexb61
Lui è Lucky, incrocio tra Labrador e Schnauzer gigante, qui in una delle sue attività preferite...

Ciao

alex
.Eli.
QUOTE(nonnoGG @ Mar 27 2008, 07:02 PM) *

nonnoGG, nikonista!

Fatta la legge, trovato l'inganno... rolleyes.gif

QUOTE(cuzzle @ Mar 27 2008, 06:13 PM) *
E' il cane della famiglia di mia moglie,
che conosco da prima di conoscere la mia consorte.

Ormai ha 12 anni e qualche acciacco, ma è sempre un gran giocherellone.

matteo

Ha uno sguardo dolcissimo...

ciao,
Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.