QUOTE(CarloD70 @ Apr 15 2008, 12:27 AM)

Il bicchiere � diritto e quindi meglio dell'altra versione ma attenzione che lo sfondo bianco mi sembra un p� bruciato e le ombre decisamente troppo nette.
inoltre l'arancia di destra a il profilo superiore che si conclude con la riga del fondo bianco...io l'avrei sposata ho un p� pi� avanti o pi� indietro in maniera che il suo profilo entrasse tutto nel bianco o si spezzasse sopra di esso.
Non so se mi sono spiegato bene in quest'ultima affermazione!
Ciao
Carlo
Carlo sinceramente ho provato a non diffondere il sole perch� volevo dare l'impressione del caldo pom. estivo mantenendo le ombre nette ma forse infastidiscono un po!Per quanto riguarda lo sfondo bianco ho sovraesposto di proposito per renderlo bianchissimo mantenendo il calice secondo te � brutto??Per l'arancia hai ragione sta proprio la !!Non mi rimane ritentare una composizione piu convicente...grazie perch� con la tua esperienza mi hai fatto notare particolari a me ancora una volta non visibili!!Alessio
FAscicolo ha grana l'immagine che ho postato, l'originale non ce l'ha.Forse maneggiando con i Digimark l'ho involontariamente rovinata ma ti assicuro che non c'era!
Alessandro effettivamente per rendere lo sfondo bianchissimo ho un po sovraesposto perche con il valore che mi dava l'esposimetro esterno non mi convinceva mi sembrava grigetto e mi si � bruciata l'arancia!Forse diffondendo la luce questo difetto non c'era ora provo a diffondere e riposto il lavoro!
Grazie per i commenti sempre ottimi Alessio