Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Liberi di rotolare nella sabbia senza fermarsi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non so ma questo scatto mi da l'idea di libertà a voi?

ciao
Marco
paolopetrone
Ciao Marco, si di libertà, ma sopratutto di estremo divertimento e spensieratezza, bello il colpo d'occhio, bello quel colore rosato pastello della sabbia.
Marco Vegni
Grazie Petro, sono contento che ti sia piaciuta...grazie mille per il commento

ciao
Marco
Moua
La trovo molto simaptica, specialmente per il fatto che i "due" non sono proprio dei ragazzini, a dimostrare che anche quando si diventa grandi, rimane in noi quello spirito fanciullesco che secondo me è la linfa vitale di ogni individuo. Come i bambini, si può continuare a sognare, a ridere, ad essere incuriositi dalla vita e perchè no a rotolarsi nella sabbia.

Grande foto secondo me.

Ciao
Attilio
Marco Vegni
Grazie Attilio...ecco quello che hai scritto credo sia molto azzeccato. Infatti le persone che si rotolano nella sabbia non sono più bambini però quel ritornare fanciulli solo in un gesto è sempre molto bello...

grazie ancora e ciao
Marco
Grifone72
Sì Marco lo scatto da proprio l'idea di libertà e spensieratezza ed in qualche modo trapela la voglia di uscire un po' dalle righe, almeno per qualche istante.
Bel colpo d'occhio, ottimo tempismo e bell'immagine.
Marco Vegni
grazie mille Grifone

Ciao
Marco
giuseppe v
Ciao Marco
si trasmette anche a me l'idea di liberta', spensieratezza e di gran divertimento.

Bella davvero
ciao Giuseppe Lampadina.gif
Marco Vegni
Grazie giuseppe per essere passato ed aver commentato

ciao
Marco
il Tabaccaio
Grande Marco , me lo stavo quasi perdendo , bello il momento di scatto , io mi ci tufferei wink.gif subito.
Marco Vegni
Grazie mille per il commento Francesco...

Ciao
Marco
Marco Loisi
Solo ora vedo questo simpaticissimo post....

Condivido quanto detto da Attilio, bisogna mantenere in vita il peter pan che c'è in noi.
Ottimo lo spunto e l'attimo scelto per lo scatto.

Bravo Marco!
Marco Vegni
Grazie Marco per essere intervenuto e per aver commentato

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.