QUOTE(ciccius @ Apr 16 2008, 08:11 PM)

ho ordinato 3 mesi fa, presso un grosso centro commerciale della mia zona, un telecomando ml-l3 per la mia Nikon d80. Mi avevano peannunciato un'attesa di circa 40 giorni vista la estenuante lentezza nella consegna degli accessori della Nital. Sono passati già 3 mesi (90 giorni), più del doppio di quanto previsto, ed ancora del telecomando neppure l'ombra. Non mi sembra molto serio per una ditta la di cui concorrenza, mi dicono (Canon Italia), evade gli ordini a velocità incredibile . Saperlo prima...

Non penso che sia così difficile trovare un telecomando remoto. Penso che sia più un problema di negoziante. Se compri da un rivenditore ufficiale Nikon sicuramente fai prima, si trova anche in rete ed in due tre giorni ti arriva a casa.
Quello che ho notato io, è che i centri commerciali vanno bene sinchè compri qualcosa appunto di "commerciale" non essendo negozi specializzati in fotografia. Probabilemente sei l'unico che chiede questo accessorio e farlo arrivare solo per teforse è troppo oneroso e stanno aspettando di accodarlo insieme ad altro materiale fotografico.
Se accetti un consiglio, disdici l'ordine e cerca in altri negozi.
Ciao