Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maurizioricceri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_ROY_
Mamma che colori..... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Manca però qualcosa...no?

Ciao!

Roby
maurizioricceri
QUOTE(_ROY_ @ Apr 18 2008, 08:36 PM) *
Mamma che colori..... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Manca però qualcosa...no?

Ciao!

Roby

Ciao Roby, forse ti riferisci ad un soggetto principale, in effetti mi ha colpito il gioco di colori ed ho scattato.
diomede
Quando si ha a disposizione una buona luce che esalta i colori in un modo così deciso, il soggetto primario, secondo me, può anche essere accantonato.

A mio giudizio di colorista convinto, hai fatto bene a scattare perchè è un'ottima foto.

Un saluto.
il Tabaccaio
Ottima foto Maurizio , ad avercele sempre cosi' colorite le giornate wink.gif
maurizioricceri
Grazie a tutti ragazzi.
Negativodigitale
Prospettiva, colori (coloroni ...), e soggetto deliziosi.
E' una foto riposante, quindi ottima.

Ciao! Paolo
Grifone72
In questo caso credo che il soggetto sia proprio il colore. Bellissimo cielo e buona la composizione con cui hai inglobato i vari elementi. Mi piace Pollice.gif
maurizioricceri
Paolo e Grifone grazie anche anche a Voi.
domenico.cammarano
QUOTE(diomede @ Apr 18 2008, 09:59 PM) *
Quando si ha a disposizione una buona luce che esalta i colori in un modo così deciso, il soggetto primario, secondo me, può anche essere accantonato.

A mio giudizio di colorista convinto, hai fatto bene a scattare perchè è un'ottima foto.

Un saluto.

concordo il soggetto c'è eccome
smile.gif
dario-
Bellissimi colori Pollice.gif. A me piavce Maurizio.
Credo che le linee convergenti delle tre zone di colore campo arato, prato con arbusti e cielo rendono lo scatto interessante. Cromie decisamente intense.

Ciao
Dario wink.gif
fotoland
Maurizio ottima foto!
Oltre ai colori mi ha colpito la prospettiva, con le sue linee convergenti sul lato sx.

Ciao smile.gif
roberto depratti
La foto c'è tutta. Nulla da aggiungere.

Roberto Pollice.gif

cosimo.camarda
....mamma mia...il cielo è fantastico... guru.gif
maurizioricceri
Anche a Voi ,grazie per i commenti.
Marco Loisi
Colori splendidi, peccato solo per l'eccessivo contrasto sulle fronde degli alberi.

Una composizione accattivante... smile.gif

Ciao,
M@rco
Hispanico7
I colori..... ......sono da venerare texano.gif Pollice.gif guru.gif ......... .........concordo sul fatto che il soggetto è il colore stesso wink.gif
Eccellente fotografia, bravissimo smile.gif
maurizioricceri
Grazie,grazie per i commenti,
.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.