Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fmulas
Certosa di Pavia

3 foto senza cavalletto, +- 2EV, allineamento e Tonemapping con Qtpfsgui, pregamma 0.564, Fattal v.1, alpha 0.1, beta 0.8, saturation 1, noiseredux 0.
Nessuna modifica post HDR.

IPB Immagine
maurizioricceri
un pò troppo piccolina per apprezzarla totalmente, non credi ??
Marco Vegni
Mi associo a Maurizio

Attendiamo la foto in dimensione più grande

Ciao
Marco
fmulas
Oops! Beccavo dal mio sito la versione ridotta.
L'originale è questo 757x1118

FMulas

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
litero
QUOTE(fmulas @ Apr 21 2008, 04:44 PM) *
Certosa di Pavia

3 foto senza cavalletto, +- 2EV, allineamento e Tonemapping con Qtpfsgui, pregamma 0.564, Fattal v.1, alpha 0.1, beta 0.8, saturation 1, noiseredux 0.
Nessuna modifica post HDR.

a parar mio hai esagerato col tonemapping di hdr c'è rimasto ben poco... forse con un po' di editing in più puoi farla rientrare nella categoria "fumettata" wink.gif
maurizioricceri
concordo con Litero.
fmulas
QUOTE(litero @ Apr 22 2008, 04:13 PM) *
a parar mio hai esagerato col tonemapping di hdr c'è rimasto ben poco... forse con un po' di editing in più puoi farla rientrare nella categoria "fumettata" wink.gif

L'unico parametro che ho modificato per tonemappare è il pregamma (uso solo sw Open source e Qtpfsgui è quello con il quale sono partito per l'HDR), Effettivamente l'ho spinto un po' per far emergere la parte in ombra...

hmmm.gif

Vedrò di non esagerare in futuro...

FMulas
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.