Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
logitech61
Salve a tutti , mi chiedevo se qualcuno ha ,o ha avuto esperienze ,con inchiostri 'compatibili' colore per la spampante R2400.
Conoscete una marca di compatibili che sia altrettando valida ?
Grazie a tutti
MauroStefanelli
Ho fatto una prova tempo f�, lasciandomi convincere dal negoziante, su una 950 e ormai la uso esclusivamente per le stampe di ricerche dei miei figli.
Mai metterei una compatibile sulla mia R2400.

alexb61
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
ho visto cose che voi umani..... una hp laserjet lasciare questo mondo con il toner ricaricato che oggi sono ancora l� che lo raccolgono... una epson photo 800 passare a miglior vita con le testine che navigavano nell'inchiostro compatibile.....
no grazie... per il risparmio che potresti avere... il gioco non vale la candela

alex (felicissimo della sua 2400 e degli inchiostri originali rolleyes.gif )
Gabriele Castelli
Ho provato anche io degli inchiostri compatibili su una miserrima HP 845c, che pure stampava 10x15 pi� che dignitose, e manco morto li rimetterei dentro una volta esauriti.

Lascia perdere le cartucce compatibili o rigenerate.
gianfranco357
QUOTE(chiwaz @ Apr 23 2008, 09:00 PM) *
Ho provato anche io degli inchiostri compatibili su una miserrima HP 845c, che pure stampava 10x15 pi� che dignitose, e manco morto li rimetterei dentro una volta esauriti.

Lascia perdere le cartucce compatibili o rigenerate.

Ho anch'io una Epson R2400 e ho provato una volta sola gli inchiostri compatibili con effetti disastrosi , vai sul sito Epson e fatti una bella scorta .
la stampante � eccezionale ed � un peccato rovinarla
saluti e buone foto e ...stampe

gianfranco
logitech61
Grazie per le vostre e velocissime risposte . Siamo d'accordo tutti con il fatto delle ricaricabili.
Mentre per il bianco e nero come ve la cavate ?
C
grazie.gif
domenick
QUOTE(gianfranco357 @ Apr 24 2008, 12:02 AM) *
Ho anch'io una Epson R2400 e ho provato una volta sola gli inchiostri compatibili con effetti disastrosi , vai sul sito Epson e fatti una bella scorta .
la stampante � eccezionale ed � un peccato rovinarla
saluti e buone foto e ...stampe

gianfranco

cIAO,STO PROPRIO PENSANDO DI SBARAZZARMI DELLA MIA VECCHIA R300 X LA R2400 che utilizzerei solo x le stampe in b&w.Da quanto ho capito ,e sono d'accordo,solo inchiostri epson.
La domanda �: puoi dirmi come si comporta con le stampe in B&W?presumo che tu l'abbia utilizzata anche per questo.
Seconda domanda poi nn ti disturbo pi� :Hai la piena corrispondenza tra quello che vedi a monitor con il risultato stampato dalla r2400?
Grazie e ti auguro tante belle stampe

Domenick
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.