Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Viera Vodrazkova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie per ogni parere .
Antonio Canetti
Veruska,
prova riuscita!!
per un parere pių approfondito bisognerebbe sapere i tuoi intenti e lo scopo finale della foto, cosė in se stessa č una buona foto riuscita.

Complimenti

Antonio
Viera Vodrazkova
Grazie,volevo conoscere l'effetto che vi fa la foto. A me piaciono molto sfondi bianchissimi,che come ho potuto verificare su altri siti a moltissime persone non piaciono per niente.
CarloNadalin
Ciao Veruska,
un'immagine fresca e dinamica....
Fuoco e nitidezza sono perfetti Pollice.gif

Lo sfondo bianco č azzeccatissimo anche se forse, per una pulizia totale dell'immagine, avrei tolto quella sfumatura grigiastra nella parte superiore.

Nel complesso molto ben riuscita wink.gif
Carlo
buzz
A me fa venire sete, segno che sei riuscita nell'intento.
Anche a me piacciono gli sfondi bianchissimi, ma nel ritratto, non nello still life, dove vedrei (in questo caso) uno sfondo ancora pių sfumato di quello che hai proposto, dato il monocromatismo dell'intera immagine.
Viera Vodrazkova
Grazie a tutti per avermi dedicato il tempo e per incorraggiamento.
buzz
Ho visto adesso altri tuoi scatti superbi, e ho visto che non sei neanche nuova del forum, nonostante lo frequenti poco.
Fati vedere pių spesso.
La tue foto sono ben fatte e possono essere d'esempio per trarre spunti costruttivi.
Viera Vodrazkova
Oh,grazie,non sono nuova nel forum,ma ho smesso di postare perchč non mi sentivo assolutamente in grado...
cosimo.camarda
molto bella la foto...mi č servita da spunto...settimana prossima spero di poter postare qcs..

saluti cosimo.
alessandro.sentieri
Molto bella anche questa, grazie per aver condiviso guru.gif

Ale
Antonio Canetti
QUOTE(Veruska @ Apr 25 2008, 12:03 PM) *
.... a moltissime persone non piaciono per niente.

non ha importanza, non č detto che tutto deve piacere a tutti, l'importante č ricevere apprezzamenti da persone interessate a quello che esegui, a ognuno il proprio segmento di utenza.

Antonio
serdor
Bella veramente ben realizzata, mamma come mi piacciono i liquidi e gli effetti che creano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.