Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Alberto Olivero
Ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi anche in mp dove posso reperire un porta sd, per dare un idea posto una foto di ci� che pi� o meno cerco, � solo allo scopo di rendere subito chiaro quello che cerco, se la cosa non andasse bene chiedo ai moderatori di rimuoverla con le mie scuse..

Ciao

Alberto
nikonfm10
se nn mi sbaglio � una custodia di trasporto x le sd magari con la protezione dai campi elettromagnetici ecc, l'ho vista ieri dal rivenditore nital dove ho acquistato la d80 andando a ritirare il 70-300..il prezzo non me lo ricordo, so che me ne ha parlato, cmq penso che se vai in un qualsiasi rivenditore di prodotti fotografici ben fornito lo trovi...
Alberto Olivero
esatto voglio proprio una versione che possa protteggerle da campi magnetici, umidit� ecc..
ovviamente quella della foto non lo � , ma serve per dare un immediata idea su cosa io stia cercando...
nikonfm10
QUOTE(Alberto nikonista doc @ May 2 2008, 02:31 AM) *
esatto voglio proprio una versione che possa protteggerle da campi magnetici, umidit� ecc..
ovviamente quella della foto non lo � , ma serve per dare un immediata idea su cosa io stia cercando...

vai in un qualsiasi negozio di apparecchiatura fotografiche ben fornito e lo trovi .....a me lo ha proposto li negoziante..ora sinceramente nn ricordo il prezzo per�...volevo cercarle on line ma nn sapevo il nome....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.