Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
armus
Vorrei comprare per la mia D300 un :( non so come spiegarvi scusatemi per il mio italiano)scatto remot.Quel caveto colegato alla machina ,invece scatti sul corpo machina scatti a mano libera per evitare il mosso.Sto imparando la fotografia Macro e uso cavaletto.Esistono diversi marche ,per non sbagliare mi date un consiglio?armus
Maicolaro
Lo scatto remoto Nikon per la D300 è l'Mc-30. Esistono prodotti analoghi come funzionalità di sottomarche che hanno il vantaggio di essere più economici. Non saprei consigliartene una piuttosto che un altra, credo che siano tutte simili.
Per ulteriori info dai un occhio a questa discussione...

Un saluto
m.
armus
Grazie mille maicolaro!armus
brata
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ May 15 2008, 11:31 AM) *
Vorrei comprare per la mia D300 un :( non so come spiegarvi scusatemi per il mio italiano)scatto remot.Quel caveto colegato alla machina ,invece scatti sul corpo machina scatti a mano libera per evitare il mosso.Sto imparando la fotografia Macro e uso cavaletto.Esistono diversi marche ,per non sbagliare mi date un consiglio?armus

Io uso regolarmente uno scatto remoto con la D200 ( mc30 mi pare) e devo dire che è una gran rottura: il filo è lungo, penzola ovunque, l'ho legato insieme con lo scotch ma ora già comincia a usurarsi (si è rotto il rinforzo di gomma all'inizio dello spinotto). Fra non molto temo che mi lasci a piedi. Se puoi spendi di più e compra un telecomando.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.