Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andromeda.73
un piccolo scatto per provare la qualità del 400 f. 5.6, beh a primo impatto credo che mi abbia soddisfatto appieno, certo non è ai livelli di nikon e Co. ma credo che si difenda egregiamente, commenti graditi come al solito!
Skylight
Ciao, lo scatto non mi sembra molto nitido sulle piume dove cade il punto di maf. Forse per il diaframma un po' troppo chiuso ...

Dal titolo non avrei mai pensato a questo soggetto biggrin.gif
andromeda.73
probabile, forse un 8 era meglio, comunque la foto è vergine!
Alessandro Castagnini
QUOTE(andromeda.73 @ May 17 2008, 01:25 PM) *
un piccolo scatto
...cut...

Mica tanto piccolo: 5 e passa Mega!!! dry.gif

E ora, dove te la sposto questa?
andromeda.73
QUOTE(xaci @ May 17 2008, 01:22 PM) *
Mica tanto piccolo: 5 e passa Mega!!! dry.gif

E ora, dove te la sposto questa?

chiedo nuovamente e umilmente scusa, ma porc. ero sul club D300 posto lì e va dalla'altra parte? bohhh! non lo faccio apposta per farvi intervenire per queste sciocchezze. chiedo scusa a tutti.
lhawy
QUOTE(andromeda.73 @ May 17 2008, 01:33 PM) *
chiedo nuovamente e umilmente scusa, ma porc. ero sul club D300 posto lì e va dalla'altra parte? bohhh! non lo faccio apposta per farvi intervenire per queste sciocchezze. chiedo scusa a tutti.

può essere che invece che liccare per aggiungere la risposta, hai cliccato su "nuova discussione" ? a volte mi capita, sono uno accanto all'altro e dalla fretta....poi per fortuna me ne accorgo prima di dare l'ok wink.gif
CarloNadalin
Ciao Andromeda,
dal titolo pensavo ci mostrassi un alieno dagli occhi blu visto le superbe foto che posti a riguardo di stelle, costellazioni ecc... messicano.gif

a parte gli schezi mi sembra che l'ottica faccia il suo bel lavoro no?

Alla prox. wink.gif

Carlo
andromeda.73
sono rimasto soddisfatto, ovviamente non puoi pretendere di piu', cerchero' di spremerlo al meglio.
grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.