Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Viera Vodrazkova
IPB Immagine
cosimo.camarda
ciao! molto bella! pulita l'immagine, mi piace il riflesso sul fondo dei bicchieri, l'unico appunto non riesco a capire cosa sia sulla base quel riflesso giallo (primi tre da destra).
pipaolox
Ottima realizzazione;vedo che i consigli di Carlo cominciano a fare effetto wink.gif

Io ci aggiungo, oltre al già citato riflesso giallino su tutti i bicchieri, le goccioline sul primo bicchiere (a voler essere pignolo)

Mi infastidisce un pò il bordo del vetro.

Ci spieghi come hai fatto ad ottenere il riflesso colorato sul fondo dei bicchieri?

Paolo
Viera Vodrazkova
Ora ho visto anche io il fastidioso riflesso giallino e penso che dipende dal atrezzo con il quale tenevo fermo il vetro.:-(
Il reflesso sul fondo dei bicchieri non è merito mio,si è creato da solo.
alessandro.sentieri
Mi piace.
Mi piacciono molto le tue idee e il tuo modo di fare still.
Guardando le tue foto mi sono comprato il cubelite e ora inizierò a fare esperienza.
Salutoni
Ale
CarloNadalin
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Veruska,
ottima realizzazione! Pollice.gif

Proprio un peccato quel riflesso giallino...ma la tecnica comuqnue c'è!

Concedimi solo un appunto:
Io metterei un U-Point del capture sul fondo a sx per schiarirlo un pochino (il controluce non è perfettamente uniforme), poi ricostruirei in photoshop la lastra di vetro all'altezza del bicchiere blu (mi sembra scheggiata no?)

Comunque uno scatto con quest'effetto rimane sempre...d'effetto appunto!! tongue.gif

Ciao
Carlo
Viera Vodrazkova
Grazie a tutti,grazie per aver commentato la foto.Uno si accorge di errori solo dopo aver postato.Cercherò di migliorare grazie ai vostri suggerimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.