Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nembo51
Le considerevoli dimensioni della nuova ammiraglia di casa Nikon impongono un adeguamento delle attrezzature. Serve una borsa che contenga la reflex con la relativa ottica quando si esce a fare una semplice passeggiata con la famiglia o quando non � il caso di caricarsi lo zaino in spalla.
Ho fatto un controllo sulla rete e questi sono gli articoli trovati che, in teoria, potrebbero andar bene alle mie esigenze: Tamrac velocity8, Kata H14 GDC holster, Lovepro toploader 75 W.
La perplessit� � legata al fatto che le misure interne di queste borse sono proprio al limite delle dimensioni della D3. Poich� non vorrei spendere un centinaio di eurozzi inutilmente mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi utilizza questi articoli con la reflex indicata, con la D2x o similari.
Grazie, gpaolo
nembo51
nessuno pu� darmi un consiglio?
Vi chiedo scusa se sollecito qualche risposta, ma � solo perch� volevo procedere all'ordine in tempi brevi.
Grazie a tutti, gpaolo.
furio4luglio
Ciao. Io uso la kata DC 445 (costo circa 65 Euro), dove entra: la D3 rovesciata (nel senso che l'obbiettivo 24-70 mm. Nanocrystal poggia sul fondo e la macchina pu� essere impugnata velocemente), il flash e un altro obiettivo leggero o qualche altra cosa (magari un'agenda, penna, ecc.). Mi trovo molto bene. Quando esco per un servizio pi� impegnativo utilizzo uno zaino kata o addirittura un borsone dove mi entrano due corpi macchina e tre obbiettivi (fra i quali il 70-200 vr). Saluti.
supermariosoft
devi rivolgerti ad una Kata 16, holster, di nuovissima introduzione, sar� in commercio tra poco, vedi sito KATA.
Da me stessi contattati per lo stesso problema mi rispondevano che la H 14 � piccola per la d3,
la H16, uscita da poco, la sto aspettando, � adatta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.