Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
vittosss
Ciao a tutti.
avrei domanda per voi!
come detto in altro post...partenza in moto con la fidata nikon fm.
l'idea sarebbe questa: montare un obiettivo buono per tutte le occasioni, avere la macchina a tracolla e fermarsi al volo, foto e ripartenza. forse quest'idea è eccessiva. in caso di caduta romperei macchina e costole. e non mi par il caso. dunque cercavo una buona borsa che sia coprente per polvere e sabbia, che sia piccola e contenga la sola macchina e io possa tenere addosso o a portata di mano.
idee?

grazie!

ciao

V.
Francesco1466
Ho appena acquistato una custodia Think Tank Holster 20, per la FM dovrebbe bastare la 10 ( un po' più piccola) : l'imbottitura sembra molto resistente, e c'è un'ampia patella per agganciarla con il velcro alla cintura o al serbatoio.
vittosss
stupenda!
ma non riesco a realizzare quanto sia grossa.
milano consigli qualche posto dove andar a cercare?
anche via mp eventualmente!
grazie!
Francesco1466
Ti ho mandato un MP, ma ho anche provato a mettere la mia FM2 (più o meno le stesse dimensioni della FM) nel 20, effettivamente è grandicello, penso che il 10 sia la misura giusta ( e poi sono estendibili in lunghezza, una gran comodità se si vuole portare una macchina solo con il tele)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.