Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
dave78bo
Qualcuno ce l'ha? è Quello dell'experience
http://www.nital.it/experience/lastolite4.php

con che accessori viene fornito?
lo stativo è da acquistare a parte?

grazie.gif
lucafumero
QUOTE(dave78bo @ May 20 2008, 11:09 PM) *
Qualcuno ce l'ha? è Quello dell'experience
http://www.nital.it/experience/lastolite4.php

con che accessori viene fornito?
lo stativo è da acquistare a parte?

grazie.gif

Si io!
lo stativo è a parte.
Viene fornito il diffusore completo e l'attacco a L per il flash così come puoi vedere nella immagine che ti metto qui.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
Luca
dave78bo
QUOTE(lucafumero @ May 26 2008, 09:42 AM) *
Si io!
lo stativo è a parte.
Viene fornito il diffusore completo e l'attacco a L per il flash così come puoi vedere nella immagine che ti metto qui.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
Luca

Capito!
grazie
Come stativo ho visto dei manfrotto che costano meno di 100 caffe...
ma se nn sbaglio, ci vuole un ulteriore accessorio che permetta di inclinare l'ezybox
lucafumero
QUOTE(dave78bo @ May 26 2008, 10:01 AM) *
Capito!
grazie
Come stativo ho visto dei manfrotto che costano meno di 100 caffe...
ma se nn sbaglio, ci vuole un ulteriore accessorio che permetta di inclinare l'ezybox

Esatto.. oppure per spendere meno visto anche il minimo peso dell'sb 800 o 600 puoi prendere uno stativo da muratore (quelli per le lampade alogene).
Oppure uno stativo economico da video camera o macchina fotografica in plastica (tipo quelli che usano per i velox laugh.gif ) sulla testa del quale puoi avvitare un raccordo (fornito nella confezione) in modo tale da avere la possibilità di ruotare il complesso diffusore flash spendendo la metà dei soldi che dici.

Non è stabilissimo ma per usare il flash credo che possa andare più che bene.

Luca
Marino_de_Falco
Per lo stativo e altre cose ti ho inviato un MP

Ciao
Nino Aleotti
QUOTE(lucafumero @ May 26 2008, 09:42 AM) *
Viene fornito il diffusore completo e l'attacco a L per il flash così come puoi vedere nella immagine che ti metto qui...[CUT]

Per diffusore completo intendi dire che c'è pure il diffusore in tessuto anteriore ? (quello che si fissa con il velcro, per intenderci)

Altra domanda: cosa intendi per stativo da muratore ? hmmm.gif

@blade runner: posso chiederti lo stesso MP, magari con qualche suggerimento per l'acquisto online ???
Thanks Pollice.gif

dema
Vecchia discussione

il cavalletto era già mio, se avete domande fate pure.
GiuseppeVerrico
Ciao a tutti, sapreste indicarmi oltre allo stativo quale altro accessorio ci vuole per inclinare l'ezybox? Grazie
dema
ti serve quest'accessorio della manfrotto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come veniva spegato in questo experience
dema
Caro Franco non potendoti contattare privatamente (per tua scelta) ti rispondo sul forum.

Ciao mi chiamo Franco e sono interessato all'acqisto del Bank Lastolite EzyBox. Ho fatto "cerca" nel forum e ho trovato dei tuoi messaggi in merito.
Ti volevo chiedere: coma va? è veramente così interessantee pratico?
Dove è possibile acquistarlo? Avresti delle indicazioni da fornirmi? E il supporto della manfrotto per renderlo regolabile dove è possibile trovarlo?
Grazie mille e in anticipo, Franco

Ma ti dirò funziona bene l'ho usato in due matrimoni in cui causa pioggia abbiamo fatto le foto all'interno e funziona bene, l'unica cosa è che per lavorare in CLS il sensore deve vedere i prelampi per cui sono stato costretto a tenerlo sempre alla mia sinistra, forse in ambienti non molto grandi funziona ugualmente.
Del supporto per inclinarlo sono ancora in attesa.
Ciao, se hai altre domande chiedi pure
frpillan
QUOTE(Blade Runner @ May 26 2008, 02:57 PM) *
Per lo stativo e altre cose ti ho inviato un MP

Ciao

Ciao,
sarei interessato anch'io agli accessori del Ezybox.
Io stò cercando il supporto Manfrotto che si aggancia al corpo reflex.
Sai per caso dove posso trovarlo e come si chiama.

Supporto Manfrotto Ezybox

Grazie
Francesco
mariomc2
Manfrotto 233B
Ioi lo uso con l'apollo e non credo lo userai tanto comodamente con l'ezybox, temo che per lui serva uno stativo.
frpillan
QUOTE(mariomc2 @ Sep 18 2008, 11:51 PM) *
Manfrotto 233B
Ioi lo uso con l'apollo e non credo lo userai tanto comodamente con l'ezybox, temo che per lui serva uno stativo.

Grazie dell'informazione!

Francesco
dema
QUOTE(dema @ Jun 26 2008, 11:43 PM) *
Caro Franco non potendoti contattare privatamente (per tua scelta) ti rispondo sul forum.

Ma ti dirò funziona bene l'ho usato in due matrimoni in cui causa pioggia abbiamo fatto le foto all'interno e funziona bene, l'unica cosa è che per lavorare in CLS il sensore deve vedere i prelampi per cui sono stato costretto a tenerlo sempre alla mia sinistra, forse in ambienti non molto grandi funziona ugualmente.
Del supporto per inclinarlo sono ancora in attesa.
Ciao, se hai altre domande chiedi pure

Trovato da circa un mese forse più ed è questo:
IPB Immagine
Dal sito della Manfrotto riporto il codice
product details: 026 LITE TITE SWIVEL+UMBRELLA ADPT

mi sembra che sia costato sui 30€ anche se su internet va da 25€ a 43€
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.