Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
PhotoMaximo
Salve a tutti,
sono da poco un possessore di una NIKON D80 e ne sto ancora gustando la bellezza, e
sto iniziando a conoscerla ogni giorno un pochino di +.
Premetto che NON sono un professionista, ma un autodidatta, e avendo ora questo
gioiellino vorrei cercare di sfruttare appieno le sue qualit�.
Vorrei acquistare una memory card da 4 GB, e quindi chiedo a tutti i possessori
della NIKON D80, ma anche a tutti gli altri, quale SD, secondo la Vostra diretta esperienza,
dovrei acquistare ?
Se la cosa � possibile, specificate modello, marca e prezzo....

ciao The Duke
grazie.gif
LucaCorsini
QUOTE(The Duke @ May 21 2008, 06:12 PM) *
Salve a tutti,
sono da poco un possessore di una NIKON D80 e ne sto ancora gustando la bellezza, e
sto iniziando a conoscerla ogni giorno un pochino di +.
Premetto che NON sono un professionista, ma un autodidatta, e avendo ora questo
gioiellino vorrei cercare di sfruttare appieno le sue qualit�.
Vorrei acquistare una memory card da 4 GB, e quindi chiedo a tutti i possessori
della NIKON D80, ma anche a tutti gli altri, quale SD, secondo la Vostra diretta esperienza,
dovrei acquistare ?
Se la cosa � possibile, specificate modello, marca e prezzo....

ciao The Duke
grazie.gif

Ciao e benvenuto.
Innanzi tutto ti consiglio e chiedo di non usare questo font/colore che da abbastanza fastidio.
Per le SD ti do solo 2 consigli :
1-prendi il taglio + piccolo possibile (1GB)
2-comprale al negozio sotto casa wink.gif
ciao
Luca
Fasciolo
Ciao ...quoto D80Man per il font e colore...
Per il resto...dipende molto da quanto e come scatti...

Io scatto in Nef e ho 1 SD da 4Gb e 4 da 2GB...
Le SD pi� veloci in scrittura rendondo migliore lo scatto in raffica( che difficilmente uso)...

Per il resto...Comprale ad un centro commerciale e se ha prezzi onesti da un fotografo..(ma nn penso)...