Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
frikkettone
Ciao a tutti...
è da tempo che non riuscivo a trovare il coraggio per il mio primo post...
Ecco i miei figli...
Commenti di qualsiasi genere ultra-graditi!!!

Cesare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nisant
Che sguardi dolci !!!
Hai colto delle espressioni che stuzzicano l'istinto paterno ...

Con dei piccoli interventi in PP (correzione di qualche dominante azzurrina, regolazione di livelli e curve) questi scatti diverranno ancora più accattivanti.

Benvenuto.

Ciao.
Antonio
il Tabaccaio
io proverei a scattare quando non guardano in macchina , mentre giocano , fermo restando che le foto sono belle e come ti diceva antono , con piccoli interventi , renderanno di piu'. Complimenti per i piccoli, davvero bei bimbi.
valvax
QUOTE(il Tabaccaio @ Jun 5 2008, 04:10 PM) *
io proverei a scattare quando non guardano in macchina , mentre giocano , fermo restando che le foto sono belle e come ti diceva antono , con piccoli interventi , renderanno di piu'. Complimenti per i piccoli, davvero bei bimbi.

ed infatti la migliore (per me) è la prima perchè sembra più spontanea, comunque quando i soggetti sono i nostri figli le foto sono tutte bellissime

ciao
paolo
Negativodigitale
Ciao Cesare, sdoganato il primo post adesso è tutta in discesa ... tongue.gif

Le foto: a mio avviso sono di due generi molto diversi.
La prima, con lo sguardo non in macchina, è contestualizzata, gradevole.

Le altre due, con gli occhi puntati su di te, sono più astratte, intense.
Si perde il contatto con il reale, sono una solidissima astrazione.

Tra i due tipi preferisco di gran lunga le seconde, in questo caso ed in generale.

Ciao, e complimenti per la prole. wink.gif
Paolo
frikkettone
Grazie a tutti per i commenti!
I complimenti li giro ai miei figli (e a mia moglie...).
Per quanto riguarda la correzione delle mie foto in PP, non ne sono molto pratico, quale sw mi consigliate? Un mio amico usa GIMP, è freeware. Un altro usa Paint Shop Pro, mi dice che è molto facile da usare.
Qualcuno può darmi indicazioni su qualche tutorial?

Un grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano.

Ciao
Cesare
vdisalvo
ciao, Cesare

intanto complimenti per la splendida famiglia.
Le foto sono gradevoli; quelle con lo sguardo in macchina, ai bimbi, non sono per nulla facili da realizzare, ma tu ci sei riuscito molto bene.
Adesso aspettiamo altre foto

valentino
frikkettone
Mi sono accorto che da qualche giorno il sito che mi fa ha hosting (chiaramente gratuito wink.gif ) ha disabilitato l'hot-linking, per cui le mie immagini non sono più visibili.
Rieccole, dopo averle uploadate da un altro sito di hosting (sempre gratuito wink.gif ).

Ciao a tutti
Cesare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.