Per vari motivi, in viaggio sono solito usare una borsa da spalla infilata dentro uno zaino normale, in cui trovano posto oltre alla borsa, tante altre cose (caricabatterie per gli spostamenti in aereo e scongiurare il periodo di essere senza valigia e senza possibilit� di caricare le batterie, maglietta, ombrello, maglioncino, guide turistiche, occhiali da sole...).
Nella borsa foto ho:
d300 con montto, tamron 17-50 2.8, poi nikon 70-300vr, 50-ino 1.8, un porta schede, tre batterie di ricambio, il comando di scatto remoto, e due filtri hoya pro 1d polarizzatori nelle rispettive scatoline di plastica.
Il tutto entra alla perfezione nella borsa Borsa Overland SAVANA..Art.00377 di cui riporto il link sperando di non infrangere qualche regole (http://www.reporter-fiab.it/prodotti/Overl...%20Overland.htm)
La borsa � perfetta per stare dentro uno zaino: poco profonda, larga il giusto, alta.
Raramente la tiro fuori dallo zaino.
Il suo neo � la tracolla (non removibile) molto coreografica e due tasche aggiuntive laterali.
Secondo voi esiste qualcosa di simile, in cui entri la stessa attrezzatura, e che possa essere infilata nel mio zaino: jack wolfskin berkley, dimensioni esterne Weight: ca. 720 g Volume: ca. 30 Lit.
Measurements: ca. 44 x 32/26 x 17 cm (link)
Grazie a chi pu� essermi di aiuto...
Non mi interessa una protezione estrema dagli agenti atmosferici o dagli urti, visto che comunque gode dell'ulteriore protezione dello zaino..