Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
spiritovivo
Buongiorno a tutti

ho acquistato in data 05.06.08 una Nikon D80 Nuova, ottima macchina. però...................
La macchina l'ho ritirata di persona e la confezione era perfettamente sigillata.
All'interno vi è un pieghevole dove mi si dice che avrei trovato due libri, uno denominato emozioni con foto fatte con macchine digitali nikon, l'altro un testo scritto da Giuseppe di Maio Su come usare al meglio la mia D80.
Francamente molto dispIaciuto non ho trovato nulla!!!

Qualche altro utente può gentilmente raccontarmi se anche per Lui/Lei è stata la stessa amara sorpresa?
Grazie grazie.gif
farese1
Non so se il fatto dei due libri ci sia in tutte le versioni di D80 kit..ma se l'hai letto ci dovrebbe stare!
Io la D80 la presi a Dicembre in kit con 18-135...e i due libri li ho trovati.
Io sinceramente proverei almeno a protestare...
Dei due libri..quello "emozioni con foto fatte da digitali nikon" è carino..ma solo una raccolta di foto in fondo..
Quello di giuseppe maio invece davvero interessantissimo...Una minibibbia della fotografia digitale..dove vengono affrontati argomenti pratici..ma anche profondamente teorici..ed anche abbastanza approfonditi..e tecnici..

Io protesterei un po col negoziante..è davvero una cosa da leggere il libro di maio...Io l'ho letto quasi tutto in un giorno!
alfredobonfanti
QUOTE(farese1 @ Jun 8 2008, 02:40 PM) *
Io protesterei un po col negoziante..è davvero una cosa da leggere il libro di maio...Io l'ho letto quasi tutto in un giorno!

Se la scatola era sigillata il negoziante non ha alcuna colpa... cmq secondo me basta sentire NITAL TELEFONICAMENTE... probabilmente te li spediscono per posta senza troppi problemi. rolleyes.gif
farese1
QUOTE(alfredobonfanti @ Jun 8 2008, 04:10 PM) *
Se la scatola era sigillata il negoziante non ha alcuna colpa... cmq secondo me basta sentire NITAL TELEFONICAMENTE... probabilmente te li spediscono per posta senza troppi problemi. rolleyes.gif

Si hai ragione...se la scatola aveva i sigilli nital intatti allora il negoziante probabilmente non c'entra nulla...in effetti si potrebbe contattare la nital...Anche se non so come faresti a dimostrare che il libro non c'era...Però chiedere alla Nital non fa male...
Magari c'è stato un errore su una partita di D80 in kit con i libri in cui non sono stati messi i libri per errore..magari la Nital lo sa già e se la si contatta magari invia i libri...
Lucabeer
QUOTE(farese1 @ Jun 8 2008, 04:55 PM) *
Magari c'è stato un errore su una partita di D80 in kit con i libri in cui non sono stati messi i libri per errore..magari la Nital lo sa già e se la si contatta magari invia i libri...

Esatto, è l'ipotesi più probabile... Prova a telefonare a LTR (l'assistenza Nital), sono sicuro che faranno di tutto per risolvere l'inconveniente.
spiritovivo
QUOTE(Lucabeer @ Jun 8 2008, 05:14 PM) *
Esatto, è l'ipotesi più probabile... Prova a telefonare a LTR (l'assistenza Nital), sono sicuro che faranno di tutto per risolvere l'inconveniente.

Ok grazie dei preziosi consigli.
ma scusate l'incompetenza il numero telefonico di LTr dove posso recuperarlo???
Grazie a tutti Voi
Lucabeer
QUOTE(spiritovivo @ Jun 8 2008, 05:31 PM) *
Ok grazie dei preziosi consigli.
ma scusate l'incompetenza il numero telefonico di LTr dove posso recuperarlo???

Qui:

http://www.ltr.it/main/asp/home.asp
spiritovivo
Grazie di nuovo, vi farò sapere come andrà!
Grazie
spiritovivo
Tutto bene quel che finisce bene.
Pensate..............stamani prima che telefonassi al LTR per chiedere lumi in merito, mi ha chiamato il negoziante informandomi che i libri erano rimasti c/o il suo negozio, specifico che erano a parte la confezione della macchina fotografica in un plico distinto!!!!
Comunque grazie a tutti di nuovo per i suggerimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.