QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 3 2008, 10:50 PM)

Io ce l'ho.
Se cerchi nei miei post troverai moltissime foto di aerei, sono quasi tutte fatte con questa lente. Troverai anche foto al parco di Legnano, gli scoiattoli sono fotografati con questa lente, giusto il giorno dopo che l'avevo presa.
Per me � altamente consigliabile. Se potessi prenderei il Nikkor 70-200 f/2.8 + il moltiplicatore 1.7X, ma � una combinazione che costa molto di pi�.
Io non ho mai avuto problemi di fuoco...
saluti, Dino
Grazie mille anche a te Dino.
Le foto degli aerei mi piacciono molto, quelle degli scoiattoli purtroppo non sono riuscito a trovarle..penso cmq di essermi fatto un idea, anche grazie a quanto mi hai detto!
Anche io preferirei nikon, ma come giustamente dici non c'� una via di mezzo..o 70-200 f/2.8 + il moltiplicatore o 70-300!
grazie!
QUOTE(Sidbabai @ Aug 4 2008, 02:35 PM)

Anche io mai avuto problemi di fuoco (front-back).
Chiss� che non arrivi un nuovo 80-400. Per ora mi godo questo che � veramente piacevole da usare.
Grazie per i complimenti, prima o poi imparer� a fare postproduzione come si deve e a renderle meglio.
ciao
Spero anche io che mamma nikon ci riservi belle sorprese! per la post non preoccuparti, quando le foto sono ben fatte come nel tuo caso non ne serve molta!
Ciao!