Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
benzo@baradelenzo.com
Mi sono finalmente deciso, causa forza maggiore, a passare dalla Coolpix 5000 alla D3 per le foto sferiche. Sul mercato ho visto la Manfrotto e la Agnos. Qualcuno le ha e sa dirmi pregi e difetti?
Ciao e grazie:
Enzo

Denis Calamia
Salve...cosi a naso (non ho guardato i prezzi dei vari pezzi) io opterei per Agnos,primo perch� credo che sia pi� economica di Manfrotto,e poi perch� dietro ci st� un Team specializzato sulle Immersive,un supporto italiano,e comunque il prodotto � di altissimo livello.Certo che ti ci vorr� un bel Fisheye una livella da slitta flash e tanta pasienza.
A mio modesto parere trovo scomodo andar in giro a far immersive con una D3,teste a sfera iper robuste eccetera...se la destinazione della foto immersiva alla fine � il web,con una dslr come D70/80 un 10,5f2,8 ed una testa a sfera leggera si f� lo stesso lavoro,certo con qualche scatto in pi� in fase di ripresa..
benzo@baradelenzo.com
Il problema � questo: la Agnos � ben pi� cara della Manfrotto altrimenti l'avrei gi� presa. Uso la D3 perch� si � rotta la Coolpix e vogliori dimensionare il materiale da portare in giro, se compero una D80, a parte che dovrei comunque comperare una testa in quanto quella della Colpix non � compatibile con le reflex, comunque dovrei comperare anche la macchina con costo aggiuntivo.
Questo � il succo del problema.
Ciao Enzo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.