Chiedo il vostro aiuto per risolvere un dilemma che mi attanaglia da qualceh giorno. A fine settimana devo partire per una vacanza ed ho la necessit� di acquistare una borsa che mi consenta di trasportare tutto il corredo che si compone di: Nikon d80+ battery pack-nikon 80-200 afs-nikon 17-35-nikon 14mm-nikon 50 1.4-tamron 180 macro af -schede memoria-filtri vari-flash-caricabatterie ect...
Sarei orientato sui seguenti modelli:
Lowepro compact aw ; Lowepro magnum aw; lowepro slinghshot 300; tamrac pro 12.
La lowepro mi piace molto e sarei orientato sulla compact (l'ho trovata scontata ad un buon prezzo) ma ho paura che sia troppo piccola. Per questo vorrei chiedere a chi la possiede se � possibile farci stare tutto il corredo su indicato, in particolare se vi si pu� allogiare l'80-200 afs montato sulla fotocamera; se si in verticale o in orizzontale?
Come seconda scelta avrei in mente lo slingshot 300 ma ho letto sul forum che non � molto pratico se si vuole cambiare ottica al volo, quindi prima di scieglierlo vorrei capire se ci� corrisponde al vero nel qual caso non farebbe al caso mio.
Il tamrac pro 12 l'ho trovato usato come nuovo ad un buon prezzo. Sarebbe perfetto come grandezza ma non mi convince molto sia come estetica che come finiture ed imbottitura e quindi rappresenta l'ultima scelta.
Sul magnum non avrei dubbi se non fosse per il prezzo davvero troppo alto per il mio budget attuale.
Detto ci� attendo fiducioso un riscontro ai miei dubbi e ringrazio anticipatamente tutit quanti vorranno aiutarmi.
P.S.Non consilgiatemi zaini perch� non fanno al caso mio, ho necessit� di poter cambiare ottica senza dovermi fermare o appoggiare.
grazie e saluti
Fabio