Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stef81
Sono alla ricerca di uno zaino da viaggio che mi consenta di portare agevolmente tutta l'attrezzatura che possiedo, considerando anche qualche variazione al corredo.

Considerado che deve contenere bene dslr, 14-24 24-70 ed un tele che ancora nn ho, ma delle dimensioni + o - del 70-200, su che prodotto orientarsi??

Sono confusissimo!

grazie.gif
davidebaroni
Ciao Stef!
Capisco che tu sia confuso... la varietà dell'offerta è tale che come minimo si pone l'imbarazzo della scelta! biggrin.gif
Non so che digireflex tu abbia, ma, quand'anche si trattasse della D3 (più grosse non me ne vengono in mente), uno zaino "interessante" può essere quello che uso anche io, o il suo equivalente attuale (il mio ha un paio d'anni, magari nel frattempo è stato sostituito): il Lowepro Mini Trekker. Ci stanno dentro tranquillamente gli obiettivi che hai citato, e rimane posto per un altro tele... più flash, schede, esposimetro esterno e quant'altro. Regge anche l'acqua (e se non prendi il Classic ma il modello superiore c'é anche la copertura impermeabile estraibile...). Leggero, resistente, poco vistoso, confortevole.
Altri probabilmente ti sapranno dare consigli più aggiornati ed approfonditi. Io quello ho, e quello ti consiglio. Non ho ragione di parlare di oggetti che non conosco. Ma, a questo proposito, ti consiglio comunque di andare a VISIONARE i vari zaini in negozio, e decidere in base alle tue reali esigenze e a come ti ci trovi tu. smile.gif
Ciao,
Davide
cuomonat
Guarda questo, io ho ordinato il 200 (senza scomparto porta notebook) e mi dovrebbe arrivare oggi.
http://vidego.productvideocast.com/player.php?p=6ou180q2
Black Bart
Io mi trovo bene con le stesse ottiche con il Billingham Rucksack 25 (introvabile ormai) oppure se ho altre cosucce anche qualcosa da mangiare uso il Lowepro Rover AWII a doppio scomparto.

Omar
SteveZ
Il tuo kit entra tranquillamente anche in un Kata R103 che io ho e con cui mi trovo benissimo. Il livello di protezione per l'attrezzatura è veramente altissimo così come la qualità costruttiva. Ha uno spazio anche per un laptop nello schienale e un accesso facilitato alla dslr senza aprire tutto lo zaino.

Viene fornito con attacchi porta cavalletto e con copertura impermeabile. Un gran bel prodotto che ti consiglio di provare.

Ciao, Stefano
ANTERIORECHIUSO
Slingshot

Slingshot

Slingshot

E' cosi' comodo che non riesco ancora a crederci!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.