QUOTE(giannizadra @ Jun 24 2008, 10:33 PM)

Ogni volta che l'ho fatto o visto (dia proiettate grandi, stampe o file a piena risoluzione), l'esito � stato inequivocabile. Non ho visto e scattato immagini con tutti i Sigma, ma con molti s�.
Nel mio fotoclub, e in quelli che frequento, non mancano di certo.
Lungi da me la voglia di entrare in polemica

da questo thread posso solo trovare conferma che vi sono varie categorie di fotografi: Quelli che fanno le foto generalmente per lavoro o vera passione, quelli che amano la tecnologia e si svenano finanziaramente per acquistare l'ultimo prodotto del mercato e difficilmente lo usano per fotografare ma solo per parlarne con gli amici ed i frequentatori di cineclub vari, dove il Guro di turno espone dotte dissertazioni sulla distorsione dello 00,32% di un ottica rispetto alla corrispondente che ha solo lo 00,31% di marchio avversario.
I fotografi (quelli veri) non passano la vita a confrontare marchi e fotografare mire ottiche, usano l'attrezzo che � pi� adatto al lavoro da svolgere compatibilmente con le possibilit� finanziarie per il resto, Coppi e Bartali, Sony e Panasonic (che sono poi della stessa propriet� azionaria) e perch� no Nikon e Canon poco interessano.